Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

IMG_6908.JPG

Ecco l’articolo di 4R di ottobre

- Informazione Pubblicitaria -
Che si perda la proposta no.
Che si possa trattare li entra in gioco secondo me il feeling che ha il capofficina/concessionaria con l'ispettore di zona.
Nel tuo caso vedo che hai dovuto faticare con l'officina...
..beh,faticare lo saprò tra poco...per ora aspetto...certo, se agiranno secondo i tagliandi fatti da loro, xò c@xxi![emoji16]

Ci farò un pensierino[emoji4]

è per questo che io dicevo di iniziare una causa , tanto ci saremmo accordati subito..

Aggiornamento di pochi minuti fa' dal Customer Care: hanno preso in carico la mia pratica aperta.
Mi hanno confermato che il ricambio e' al momento non disponibile PERCHE' HANNO CAMBIATO FORNITORE A CAUSA DI "PROBLEMI" RISCONTRATI SULLA PLANCIA.
La mia domanda e' stata: per la deformazione/rottura della zona per l'airbag? Risposta: SI.
Per la disponibilita' del ricambio loro come Customer Care hanno un canale preferenziale per verificare oltre alla disponibilita' anche ad organizzare una spedizione diretta sull'officina.
Dico questo perche' nel 2011 mi sostituirono le cornici esterne che erano troppo lunghe per cui quelle modificate le fecero recapitare all'officina da un altro fornitore.
Ragazzi questo e' al momento il massimo delle info che sono riuscito ad avere e mi sembrano molto buone.
Quando avro' ulteriori sviluppi vi aggiorno.
Intanto pero' un complimenti al Customer Care lo faccio eccome.

Ieri invece ho ricevuto dall'officina un aggiornamento buono ed uno cattivo:
quello buono: partita la spedizione della plancia di ricambio dal fornitore con destinazione l'officina!
quello cattivo: arrivato il corriere con del materiale ma della mia plancia nessuna traccia.Sembra sia stata persa la spedizione o quantomeno consegnata in chissa' quale altra officina in Italia!!

Molto male!!
Avevo chiamato ieri matitna il Customer Care per sollecitare un aggiornamento sulla disponibilita' del ricambio ed al pomeriggio questa sorpresa..
Questa mattina ho di nuovo sollecitato urgentemente di essere contattato per avere novita' sulla spedizione persa e con l'occasione chiedero' in virtu' del recente precedente con Fiat 500 per la plancia con l'articolo apparso sul numero di Ottobre della rivista Quattroruote , che mi venga riconosciuto anche il rimborso della manodopera.

E' l'occasione buona visto che il preventivo dell'officina si aggira sui 400 Euro per il smontaggio/rimontaggio della plancia...

• Like
Reactions: flavr e rogopao
Ieri invece ho ricevuto dall'officina un aggiornamento buono ed uno cattivo:
quello buono: partita la spedizione della plancia di ricambio dal fornitore con destinazione l'officina!
quello cattivo: arrivato il corriere con del materiale ma della mia plancia nessuna traccia.Sembra sia stata persa la spedizione o quantomeno consegnata in chissa' quale altra officina in Italia!!

Molto male!!
Avevo chiamato ieri matitna il Customer Care per sollecitare un aggiornamento sulla disponibilita' del ricambio ed al pomeriggio questa sorpresa..
Questa mattina ho di nuovo sollecitato urgentemente di essere contattato per avere novita' sulla spedizione persa e con l'occasione chiedero' in virtu' del recente precedente con Fiat 500 per la plancia con l'articolo apparso sul numero di Ottobre della rivista Quattroruote , che mi venga riconosciuto anche il rimborso della manodopera.

E' l'occasione buona visto che il preventivo dell'officina si aggira sui 400 Euro per il smontaggio/rimontaggio della plancia...
Infatti...batti il ferro finchè è caldo!..poi più precedenti creiamo,meglio è!
..io invece sto aspettando che mi diano notizie sulla perizia...

• Like
Reactions: flavr
Plancia in arrivo domani.
Da verificare se e' integra visto che la spedizione era andata a finire da un altra concessionaria!

Vediamo cosa dice il customer care per il costo della manodopera.
Intanto il costo della plancia e' al 100% a carico di FCA..
Domani vi aggiorno.

X