Ieri invece ho ricevuto dall'officina un aggiornamento buono ed uno cattivo:
quello buono: partita la spedizione della plancia di ricambio dal fornitore con destinazione l'officina!
quello cattivo: arrivato il corriere con del materiale ma della mia plancia nessuna traccia.Sembra sia stata persa la spedizione o quantomeno consegnata in chissa' quale altra officina in Italia!!
Molto male!!
Avevo chiamato ieri matitna il Customer Care per sollecitare un aggiornamento sulla disponibilita' del ricambio ed al pomeriggio questa sorpresa..
Questa mattina ho di nuovo sollecitato urgentemente di essere contattato per avere novita' sulla spedizione persa e con l'occasione chiedero' in virtu' del recente precedente con Fiat 500 per la plancia con l'articolo apparso sul numero di Ottobre della rivista Quattroruote , che mi venga riconosciuto anche il rimborso della manodopera.
E' l'occasione buona visto che il preventivo dell'officina si aggira sui 400 Euro per il smontaggio/rimontaggio della plancia...