Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Speriamo che tu riesca a strappare un ottimo sconto. Io da parte mia vedo come evolve situazione... :(
Grazie comunque cerchero' nelle dovute maniere di fare presente il precedente che FCA ha avuto per il caso della Fiat 500 apparso nell'articolo dell'ultimo n° di quattroruote.
 
  • Like
Reactions: rogopao e flavr
Io ho inviato e-mail al servizo customer care FCA con service, articolo 4R e lettera ricevuta chiedendo spiegazioni. Ma fin'ora nulla... naturalmente civilmente e con le dovute maniere pure io .
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io ho inviato e-mail al servizo customer care FCA con service, articolo 4R e lettera ricevuta chiedendo spiegazioni. Ma fin'ora nulla... naturalmente civilmente e con le dovute maniere pure io .
Quanto tempo fa' lo hai fatto?
 
Quanto tempo fa' lo hai fatto?

L'altroieri pausa pranzo. Sinceramente ero un po' incazzato dopo la lettera ricevuta però nè offese nè insulti, ci mancherebbe. Però sentendomi preso in giro ho detto che a sto punto voglio anche io sostituzione plancia.... avrò fatto male, non so che dire...
 
L'altroieri pausa pranzo. Sinceramente ero un po' incazzato dopo la lettera ricevuta però nè offese nè insulti, ci mancherebbe. Però sentendomi preso in giro ho detto che a sto punto voglio anche io sostituzione plancia.... avrò fatto male, non so che dire...
No anzi approvo in pieno.
 
Io ho inviato e-mail al servizo customer care FCA con service, articolo 4R e lettera ricevuta chiedendo spiegazioni. Ma fin'ora nulla... naturalmente civilmente e con le dovute maniere pure io .
Io civilmente questa mattina mi sono incazzato e non poco con il customer care ed officina..
Come sapete la plancia era arrivata la scorsa settimana in officina.Avevo lasciato detto anxhe se il capofficina era in ferie di farmi chiamare e di informare il customer care se il ricambio andato e ritornato dalla Sardegna fosse integro...
Oggi visto il suo ritorno ho telefonato per sapere che la plancia arrivata e' difettosa ovvero una parte del rivestimento e' addirittura scollato!!! Quindi o quel ricambio e' un schifosissimo fondo di magazzino della vecchia produzione o..non lo so.
Gli ho fatto presente che sono imbarazzanti e che non si puo' spedire un ricambio gia' difettoso..ma razza di controllo qualita' hanno con il fornitore?? Sempre ammesso che sia una plancia di nuova produzione...
Ho ribadito la mia richiesta visto l'ennesimo disguido che il customer care riconisca anche i costi della manodopera..
 
MALEDIZIONE....così però rasentano il ridicolo!!!!
 
...ma che schifo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto