Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Azz....e questa cifra varia in base all'officina,suppongo..

Beh si, bisogna vedere che costo orario applicano nell'officina alla quale ti rivolgi moltiplicato per il tempo di lavoro da loro impiegato per smontare e rimontare il tutto
 
Azz....e questa cifra varia in base all'officina,suppongo..
Si w comunque per fidelizzare il cliente l'officina potrebbe anche ( se vuole ) applicarti uno sconto..Chiedi...Io ho chiesto..Devono rispondermi ma ho chiesto male che vada e' un no..
 
E una volta avuto il responso da AR,bisogna fare l'intervento per forza all'officina dove ci si è rivolti, oppure si può fare il giro delle sette chiese nelle altre officine convenzionate per vedere di avere prezzi migliori???
 
E una volta avuto il responso da AR,bisogna fare l'intervento per forza all'officina dove ci si è rivolti, oppure si può fare il giro delle sette chiese nelle altre officine convenzionate per vedere di avere prezzi migliori???
No devi chiudere il tutto con loro.
Non e' che se vai in un altra officina Alfa ri fanno di meno..
Ma ancora niente sul responso??
 
No devi chiudere il tutto con loro.
Non e' che se vai in un altra officina Alfa ri fanno di meno..
Ma ancora niente sul responso??
..no,ancora niente...e non so se è un bene o un male...secondo me stanno cercando di non darmelo,Ma vedendo l'evidenza e sapendo che sono ben informato stanno pensando...
 
..no,ancora niente...e non so se è un bene o un male...secondo me stanno cercando di non darmelo,Ma vedendo l'evidenza e sapendo che sono ben informato stanno pensando...
Non possono magari era piu' plausibile che avessero aspettato con la mia veramente poco evidente ma nel tuo caso non c'e' nulla a cui pensare se non l'immediata sostituzione..
 
..no,ancora niente...e non so se è un bene o un male...secondo me stanno cercando di non darmelo,Ma vedendo l'evidenza e sapendo che sono ben informato stanno pensando...

Anche la mia era poco evidente ma in una settimana dopo il mio ricorso al primo no del perito hanno dato l'ok.... sollecita al servizio clienti parlando con lo stesso operatore che ti ha aperto la segnalazione, in teoria il centralino ti dirà che tale operatore è occupato e di premere un numero per farti richiamare solo da lui, fallo che ti richiamerà sicuramente dopo poco tempo e che sicuramente solleciterà la risposta, su questo ho notato che sono molto bravi ed efficenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra impossibile ma la plancia chissa' quando arriva perche' e' stata trovata a Cagliari...Roba da matti..

E' arrivata questa mattina..Da una prima verifica eseguita dall'officina sembra intatta ed integra.
Si procede con una piu' attenta verifica entro oggi per fugare ogni dubbio.
Sostituzione fissata per Giovedi' 19.
 
  • Like
Reactions: rogopao e Auguy78