Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Scandaloso... Solidarietà. Che servizio scadente. Però i soldi di acquisto del mezzo erano tutti buoni non ce n'era qualcuno fallato... non ho parole.
 
purtroppo la maggior parte lavorano male e non si interessano... tanto quando vendono le auto sono apposto...unica cosa che si può fare e essere insistenti e provarle tt per avere i diritti infondo il difetto c'è e non può essere pet usura in questo caso o per mal cura ... certo che così perdono clienti.. e poi ovvio che parlino male... speriamo che ti risolvano problema tt gratuitamente con tanto di scuse....
 
  • Like
Reactions: flavr
Sempre che quella plancia non sia stata cambiata lungo il percorso
Comunque... Vergogna
 
  • Like
Reactions: flavr
..a me è da ieri che fanno finta di chiamarmi; chiamano, poi appena rispondo attaccano!
Allora oggi ho chiamato il customer care Alfa per farlo presente...e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato subito.
Sto ancora aspettando...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
..a me è da ieri che fanno finta di chiamarmi; chiamano, poi appena rispondo attaccano!
Allora oggi ho chiamato il customer care Alfa per farlo presente...e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato subito.
Sto ancora aspettando...
sembrava che stava prendendo una bella strada sto 3D riguardo le sostituzioni e invece state trovando nuovamente intoppi :( forza ragazzi!
 
  • Like
Reactions: rogopao
Raga nella mia officina alfa Di.ba di pesaro non ne vogliono sapere.
Neanche la garanzia mapfre che ho fatto in fase di acquisto.
La mia è una my2014 usata.
Ora a me un Po gira sono anche amico col venditore ma non voglio fare la parte ne del fesso ne del buonista...
Oltretutto la mia autoradio se bruciata la scheda madre e mi hanno chiesto 560 euro....ma ho iniziato a bestemmiare in faccia al capoofficina
Ora...sono davvero provato....stanco.....
Pianto la macchina davanti al salone...e faccio da matti...arrivera' un giornalista o la polizia...ma mi sono rotto....scusate lo sfogo
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Raga nella mia officina alfa Di.ba di pesaro non ne vogliono sapere.
Neanche la garanzia mapfre che ho fatto in fase di acquisto.
La mia è una my2014 usata.
Ora a me un Po gira sono anche amico col venditore ma non voglio fare la parte ne del fesso ne del buonista...
Oltretutto la mia autoradio se bruciata la scheda madre e mi hanno chiesto 560 euro....ma ho iniziato a bestemmiare in faccia al capoofficina
Ora...sono davvero provato....stanco.....
Pianto la macchina davanti al salone...e faccio da matti...arrivera' un giornalista o la polizia...ma mi sono rotto....scusate lo sfogo
Mi dispiace...ma fai benissimo a far valere le tue ragioni!
 
Fatti valere, assurdo
Ma che cavolo di rottura è la scheda madre???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sembrava che stava prendendo una bella strada sto 3D riguardo le sostituzioni e invece state trovando nuovamente intoppi :( forza ragazzi!
Ancora peggio..Ne hanno ordinata un altra e non hanno in Alfa la piu' pallida idea di quando sara' disponibile a magazzino..
Andiamo bene..
Ed io ora telefono sollecitando una volta al giorno questo per questa settimana..Poi da Lunedi' prossimo raddoppio la dose..Una telefonata alle ore 10 ed una alle ore 15..
Li prendo per stanchezza...
Voglio essere il loro incubo..
Poi passeremo all'azione mediatica con le riviste di auto..
Insomma avro' da fare in queste settimane..