Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

E' arrivata questa mattina..Da una prima verifica eseguita dall'officina sembra intatta ed integra.
Si procede con una piu' attenta verifica entro oggi per fugare ogni dubbio.
Sostituzione fissata per Giovedi' 19.
Ottimo!!![emoji122] [emoji122] [emoji122]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Solo per segnalare la famosa lettera che dovevo ricevere... eccola qui.. ho lasciato il cognome, in quanto la lettera è indirizzata a me, ma hanno lasciato il cognome di un altro... e in più hanno sbagliato la data di segnalazione del problema (28 agosto, non 10 maggio) non ci siamo proprio... allora qui mi prendono in giro... già partita segnalazione su 4R... ora contatto Customer Care e dico che a questo punto mi sostituiscano tutto a loro carico... ma su che roba è...
Lettera ricevuta pratica n. 35286024.jpg
 
Solo per capire, voi lo vedete o no?
 

Allegati

  • 2017-10-13 11.24.05.jpg
    2017-10-13 11.24.05.jpg
    242.1 KB · Visualizzazioni: 515
  • 2017-10-13 11.24.49.jpg
    2017-10-13 11.24.49.jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 261
  • 2017-10-13 11.34.46.jpg
    2017-10-13 11.34.46.jpg
    144 KB · Visualizzazioni: 229
  • 2017-10-13 11.34.59.jpg
    2017-10-13 11.34.59.jpg
    155.5 KB · Visualizzazioni: 224
È minimo..anche la mia si vede così in controluce, altrimenti non si nota.
 
Sì, ma è veramente lievissimo...non ti conviene iniziare la trafila con FCA finchè è così..
 
Anche la mia è così. Sembra avere delle ondulazioni anche non proprio in corrispondenza dell'airbag. Ho notato guardando sulla parte sinistra del cruscotto, per intenderci sopra al volante e ci sono le medesime ondulazioni visibili controluce.
 
Ok ragazzi, ma si vede o no? Si. Significa che è affetta dal difetto di progettazione si o no? si. E' comparabile ad un vizio occulto si o no? Si. Quindi secondo me era giusto segnalare la cosa. Credo che Metal avesse una situazione simile... o mi sbaglio?
 
Ok ragazzi, ma si vede o no? Si. Significa che è affetta dal difetto di progettazione si o no? si. E' comparabile ad un vizio occulto si o no? Si. Quindi secondo me era giusto segnalare la cosa. Credo che Metal avesse una situazione simile... o mi sbaglio?
Esatto ho ondulazioni sul lato destro della zona airbag.
Ho avuto l'ok dell''ispettore.
Sono in attesa oggi di una chiamata dal Customer Care sul riconoscimento costi di manodopera per l'intervento.

Vediamo..Male che vada chiedo lo sconto alla concessionaria..Chiedere e' lecito rispondere e' cortesia.( si spera..)
 
  • Like
Reactions: flavr e rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo che tu riesca a strappare un ottimo sconto. Io da parte mia vedo come evolve situazione... :(
 
  • Like
Reactions: metal jacket