Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Allora la radio è passata in garanzia
Ora la plancia....all'attacco

• Like
Reactions: rogopao
Ancora peggio..Ne hanno ordinata un altra e non hanno in Alfa la piu' pallida idea di quando sara' disponibile a magazzino..
Andiamo bene..
Ed io ora telefono sollecitando una volta al giorno questo per questa settimana..Poi da Lunedi' prossimo raddoppio la dose..Una telefonata alle ore 10 ed una alle ore 15..
Li prendo per stanchezza...
Voglio essere il loro incubo..
Poi passeremo all'azione mediatica con le riviste di auto..
Insomma avro' da fare in queste settimane..
Spero vivamente che almeno tu riesca a vincere la tua battaglia Questi personaggi con cui ti stai confrontando non meritano fiducia.

- Informazione Pubblicitaria -
Ancora peggio..Ne hanno ordinata un altra e non hanno in Alfa la piu' pallida idea di quando sara' disponibile a magazzino..
Andiamo bene..
Ed io ora telefono sollecitando una volta al giorno questo per questa settimana..Poi da Lunedi' prossimo raddoppio la dose..Una telefonata alle ore 10 ed una alle ore 15..
...2 volte al giorno, come le pillole![emoji106]
Ridicolo che hai passato la parte più difficile,ed ora perdano la plancia...bah!...manco fosse una vite!ma come si fa????

Andiamo bene..
io la parte in grassetto la farei a prescindere ... per me non può essere che dopo 7 anni hanno cambiato fornitore poco fa!

ma quante sostituzioni sono state fatte nel forum secondo te? tante o poche?

• Like
Reactions: Swordsman
...2 volte al giorno, come le pillole![emoji106]
Ridicolo che hai passato la parte più difficile,ed ora perdano la plancia...bah!...manco fosse una vite!ma come si fa????
Sul fatto che sia andata da una altra parte e' molto probabile che sia stata colpa dello spedizioniere. Il fatto poi che era arrivata dopo 5 giorni e nessuno si sia degnato di telefonarmi per dirmi qualcosa e' indegno, ho fatto penso 5 solleciti al Customer Care senza avere una risposta anche perche' l'officina mi ha detto che la devono restituire perche' danneggiata presumono dal trasporto.
Quindi ora e' tutto da rifare sperando che ne arrivi una veramente impeccabile..

Andiamo bene..

Mi sono perso qualche puntata?
Ma la tua plancia non era arrivata ed avevi l'intervento programmato per il 19?

• Like
Reactions: metal jacket
Si è persa la plancia, non solo tu le puntate

Si è persa la plancia, non solo tu le puntate

Quello l'avevo letto, ma non l'avevano ritrovata e anche controllata che non avesse danni? È appunto risultava sana e pronta per il montaggio?
Così ricordo l'ultimo aggiornamento.

X