M
metal jacket
Utente Cancellato
Scusa la cambiano a me e non a te o alla signora?? Saremo veramente al paradosso!!!Ma secondo te la cambieranno?
Scusa la cambiano a me e non a te o alla signora?? Saremo veramente al paradosso!!!Ma secondo te la cambieranno?
No metal...saremmo in Alfa Romeo...[emoji19]Scusa la cambiano a me e non a te o alla signora?? Saremo veramente al paradosso!!!
Io quello che proprio non digerisco è il fatto che questo è un evidente difetto di progettazione, è poi siamo noi a dover pagare per i loro sbagli? Non solo, quei pochi che riescono ad ottenere qualcosa solo se anno tutti i tagliandi apposto?
Ma perché se non cambio l'olio si rompe il cruscotto?
Cose da pazzi!!!!!
Qualcosa bisogna farla, ma cosa? È certo che l'ultima cosa che vuole Alfa sia una sentenza a nostro favore, perché poi tutti si farebbero avanti, ci vorreste un legale che esprima la sua opinione.
Pagine dietro si è parlato di una causa collettiva, c'è qui presente un legale che possa organizzare il tutto è dirci qualcosa si preciso?
Ma sono l'unico a cui si è tagliato?
Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
Complimenti,ottimo risultato![emoji106] [emoji106]Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
scusa la tua macchina quanti anni a? per capire se comunque ancora e in garanzia o no, questo perchè anche io ho un leggerissimo rialzo, appena percepibile come il tuo, ma la mia è fuori garanzia da 1 anno, allora se anche la tua è così faccio i tuoi stessi passi, almeno mi tutelo per un futuro.
grazie.
Sono contento dai ora sei tutelato per il futuro.Aggiornamento. Dopo e-mail scritta ieri, oggi Customer Care mi ha chiamato. Mi hanno informato che mi spediranno lettera in cui sarà specificato che, se difetto dovesse peggiorare, basterà rivolgersi a concessionaria e loro mi riconosceranno 100% pezzo e percentuale (da 0 a 100) manodopera variabile a seconda del caso. Saluti.
Esatto concordo con la tua decisione anche io farei la stessa cosa.
Anche se la mia ha ben poco ho deciso e mi sono mosso.