giulietta rubata a roma

Tutti i localizzatori GPS hanno una sim. Volendo potresti anche usare un vecchio telefonino da nascondere da qualche parte.

O sennò fai come il sottoscritto che una volta si è nascosto nel baule.
FB_IMG_1704212335473.jpg
 
  • Like
Reactions: Irenespallonee
Avevano provato per la seconda volta visto che la prima gli era andata male. Solo che hanno trovato la sorpresa... da quel giorno potevo anche lasciarla aperta.
 
  • Like
Reactions: Irenespallonee
Avevano provato per la seconda volta visto che la prima gli era andata male. Solo che hanno trovato la sorpresa... da quel giorno potevo anche lasciarla aperta.
Eh immagino, il problema è beccarli sti maledetti. Io tornai a casa circa alle 22.30 ed ero uscita con un’altra macchina, poi alle 23 chiamata dell’assicurazione, capace che gli sono passata davanti e neanche l’ho visti ma anche se li avessi visti poco potevo fare, io sono una ragazza ed ho 21 anni, questi da quello che ho capito sono 4 uomini quindi avrei solo potuto chiamare qualcuno.
 
Prenditi il porto d'armi. Poi vedi cosa fanno i 4 rubagalline quando gli punti una 6 colpi.
 
  • Like
Reactions: Irenespallonee
Ti consiglio un antifurto meccanico, come il blocco del volante o pedali
In un minuto un ladro professionista li tira via. Su giulietta blockshaft e in subordine blindatura centralina e porta odb(anche se ora vengo eliminati con media facilità) sono gli strumenti più adatti.
 
  • Like
Reactions: Irenespallonee
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lasciamo sta, in tutto ciò neanche l’ho riavuta e sta cosa proprio mi manda in bestia
E che a furia de "lasciamo sta" che l'Italia è diventata un letamaio a cielo aperto. Ve dovete n'cazzá sopratutto voi giovini. Il futuro a voi ve tocca...
 
  • Like
Reactions: Irenespallonee