giulietta rubata a roma

E che a furia de "lasciamo sta" che l'Italia è diventata un letamaio a cielo aperto. Ve dovete n'cazzá sopratutto voi giovini. Il futuro a voi ve tocca...
capirai, me lo dici a me, passo le mie giornate a chiamare e rompere i coglioni tra questura, procura, commissariati ecc.. me ce sto a ammalá appresso a sta macchina
 
A noi la Giuly ci ha ammaliati... :p ;) e a quanto pare piace anche ai briganti...o_O

Mi dispiace per l'accaduto... devi insistere perchè se no la tengono li in deposito e diventa un rottame...
 
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Ho vissuto a Roma vent'anni, dal 1967 al 1988 , ed alla mia famiglia fino al 1997 hanno rubato complessivamente otto auto, una roulotte, una bicicletta in garage e tre scooter. Quindi mi ritengo un esperto. Poche di queste avevano antifurto, i miei ritenevano non servissero. fino a quando non ho avuto la Giulietta ho utilizzato bloccasterzo ed allarme elettronico, parcheggiando anche a Roma, dove mi sono recato spesso, non ho mai avuto problemi. Sulla Giulietta ho solo l'allarme elettronico, poichè il vecchio bloccapedali non andava più bene. La Giulietta non è un alto di gamma, quindi è al riparo dai ladri informatizzati (e non mi risulta abbia il CAM Bus esterno). A te l'hanno rubata per fare una rapina, l'avrebbero abbandonata il giorno dopo. Ti consiglio l'accoppiata bloccaqualcosa robusto + allarme .
 
Ho vissuto a Roma vent'anni, dal 1967 al 1988 , ed alla mia famiglia fino al 1997 hanno rubato complessivamente otto auto, una roulotte, una bicicletta in garage e tre scooter. Quindi mi ritengo un esperto. Poche di queste avevano antifurto, i miei ritenevano non servissero. fino a quando non ho avuto la Giulietta ho utilizzato bloccasterzo ed allarme elettronico, parcheggiando anche a Roma, dove mi sono recato spesso, non ho mai avuto problemi. Sulla Giulietta ho solo l'allarme elettronico, poichè il vecchio bloccapedali non andava più bene. La Giulietta non è un alto di gamma, quindi è al riparo dai ladri informatizzati (e non mi risulta abbia il CAM Bus esterno). A te l'hanno rubata per fare una rapina, l'avrebbero abbandonata il giorno dopo. Ti consiglio l'accoppiata bloccaqualcosa robusto + allarme .
L’ antifurto elettronico non serve a nulla. E’ già disabilitato prima che il ladro( anche di vecchia generazione) entra in vettura. Vero che non c’ e’ un canbus esposto, ma dentro la vettura e’ pieno di punti
 
L’ antifurto elettronico non serve a nulla. E’ già disabilitato prima che il ladro( anche di vecchia generazione) entra in vettura. Vero che non c’ e’ un canbus esposto, ma dentro la vettura e’ pieno di punti
Non è proprio così, perchè aprendo la porta con la chiave (azione analoga a forzare una portiera) interviene. E' stato montato da Alfa Romeo dieci giorni dopo della consegna dell'auto, quindi non nasce nativo. Vero che nulla è invalicabile, ma il ladro che ruba la macchina per usarla un giorno ed abbandonarla ha fretta, se vede che è difficile va in cerca di un'altra.
 
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Non è proprio così, perchè aprendo la porta con la chiave (azione analoga a forzare una portiera) interviene. E' stato montato da Alfa Romeo dieci giorni dopo della consegna dell'auto, quindi non nasce nativo. Vero che nulla è invalicabile, ma il ladro che ruba la macchina per usarla un giorno ed abbandonarla ha fretta, se vede che è difficile va in cerca di un'altra.
Chi ruba per professione, si accorge dell’ antifurto classico (di serie o meno) e sa già cosa fare per non farlo scattare(o bloccarne il suono. Dopo tira via un eventuale blocco motore. Tempo di resistenza del sistema, intorno al minuto.
 
Chi ruba per professione, si accorge dell’ antifurto classico (di serie o meno) e sa già cosa fare per non farlo scattare(o bloccarne il suono. Dopo tira via un eventuale blocco motore. Tempo di resistenza del sistema, intorno al minuto.
Chi ruba per professione ruba Giulia , Stelvio, Audi, BMW, Mercedes e poco altro. Oppure utilitarie molto diffuse e datate, per il mercato nero dei ricambi. Come è successo alla sfortunata autrice del topic, chi ruba un'auto non molto appetibile, ma agile e veloce, lo fa per commettere altri reati ed ha fretta, e se la tua Giulietta suona (si vede da fuori se è allarmata) casomai ne cerca un'altra. Se poi la Giulietta diventa un'auto appetibile per l'export nei Balcani, allora non c'è nulla da fare , ma onestamente ne dubito.
 
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Chi ruba per professione ruba Giulia , Stelvio, Audi, BMW, Mercedes e poco altro. Oppure utilitarie molto diffuse e datate, per il mercato nero dei ricambi. Come è successo alla sfortunata autrice del topic, chi ruba un'auto non molto appetibile, ma agile e veloce, lo fa per commettere altri reati ed ha fretta, e se la tua Giulietta suona (si vede da fuori se è allarmata) casomai ne cerca un'altra. Se poi la Giulietta diventa un'auto appetibile per l'export nei Balcani, allora non c'è nulla da fare , ma onestamente ne dubito.
Tutte le vetture fca, tra cui giulietta, sono tra le più rubate. Il furto avviene per sostituzione centralina o ovvio con diagnosi.
 
Tutte le vetture fca, tra cui giulietta, sono tra le più rubate. Il furto avviene per sostituzione centralina o ovvio con diagnosi.
In effetti scopro che è al 5o posto, forse per il mercato dei ricambi, boh... Se lo sapevo compravo la terza Focus o la 308. A parte gli scherzi in cosa consiste la blindatura della centralina?
 
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In effetti scopro che è al 5o posto, forse per il mercato dei ricambi, boh... Se lo sapevo compravo la terza Focus o la 308. A parte gli scherzi in cosa consiste la blindatura della centralina?
È’ una gabbia Metallica installata con bulloni a rottura attorno alla centralina motore. Va abbinata alla medesima blindatura lago porta diagnosi. Il sistema allo stato copre bene le esigenze di una vettura come giulietta, ma ormai non e’ più in sistema nettamente sicuro.