Re: Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)
Ciao a tutti, girando su internet cercando di trovare qualche info utile del rumore proveniente dal cambio differenziale, ho notato sul forum della jeep renegade che presentano lo stesso difetto. Leggendo quasi tutte le risposte molti di loro hanno chiamato direttamente il servizio clienti, la risposta che hanno ricevuto dall azienda è pressochè la stessa, ossia che al momento non è stata trovata alcuna soluzione al difetto ma nel contempo ci stanno lavorando.
Mi pare di aver capito che il cambio di tutte le giulietta è il c635, mi chiedevo se il problema è circoscritto al my2014 o dal 2010, ho parlato con diverse persone con questa macchina e non hanno riscontrato nulla ma erano tutte prima del 2014.
Ora come ora considerando che il renegade è nuovo, piu nuovo della giulietta e inoltre ha avuto un gran successo non credo che procederanno alla sostituzione di tutto il cambio perchè ne hanno venduti a valanghe cosi come di giulietta.
Sembrerebbe che tale difetto non comprometta l'affidabilità della macchina in quanto pare che molti lo sopportano da circa 80-100000 km.
Se avete novità in merito...
saluti