Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

Anche io ho lo stesso problema a 17mila km sento questo rumore con le marce basse!!! La mia è 1.6 diesel 120 cv
Ragazzi ormai è' deciso da alfaromeo.. tutte le giulietta sono così e rientrano negli standard di produzione! Probabilmente hanno deciso di adottare standard molto bassi... aspettatevi di spaccare cambio o differenziale o volano entro 80/90 Mila km... se non prima! Io mi sbarazzo dell'auto.. buona fortuna!!

Ragazzi ormai è' deciso da alfaromeo.. tutte le giulietta sono così e rientrano negli standard di produzione! Probabilmente hanno deciso di adottare standard molto bassi... aspettatevi di spaccare cambio o differenziale o volano entro 80/90 Mila km... se non prima! Io mi sbarazzo dell'auto.. buona fortuna!!
Secondo me dici cazz... senza offesa
Quel rumore è vero ke può essere fastidioso ma dopo un po non ci fai piu caso
È nata così con quel ingranaggio ke fa rumore ma a mia saputa dato ke tutti in questo club ha questo problema e mai nessuno ho sentito ke ha spaccato cambio anche dopo 180.000 km non vedo il motivo perché te ne debba sbarazzare...
[emoji45] [emoji45] [emoji45]
Non capisco

• Like
Reactions: zagros e None
A parte non giustificare questo problema che leggo dal primo post "2012".....ma abbiamo casi di rottura? Volano? Cambi? Etc.etc.....per colpa di questo rumore?
Scusate ma non ho trovato la risposta nel thread.....
Giusto per capire, visto che leggo.... "probabilmente succederà", piuttosto che "mi disfo dell'auto"?

• Like
Reactions: zagros e Matteo84l
- Informazione Pubblicitaria -
È nata così con quel ingranaggio ke fa rumore ma a mia saputa dato ke tutti in questo club ha questo problema e mai nessuno ho sentito ke ha spaccato cambio anche dopo 180.000 km non vedo il motivo perché te ne debba sbarazzare...
Non capisco
Azz.....mi hai battuto sul decimo di secondo!

• Like
Reactions: Matteo84l
Non capisco
Perché un auto con quel tipo di rumore e' inaffidabile ed è risaputo della fama dei differenziali Fiat.

A parte non giustificare questo problema che leggo dal primo post "2012".....ma abbiamo casi di rottura? Volano? Cambi? Etc.etc.....per colpa di questo rumore?
Scusate ma non ho trovato la risposta nel thread.....
Giusto per capire, visto che leggo.... "probabilmente succederà", piuttosto che "mi disfo dell'auto"?
Tempo al tempo... comunque quel rumore nn deve esserci!

Perché un auto con quel tipo di rumore e' inaffidabile ed è risaputo della fama dei differenziali Fiat.
Non capisco di che fama parli sui differenziali dato che come ti ho scritto c'è gente ke dopo quasi 200.000 km non ha mai avuto problemi nonostante quel rumore Ci sia da quando l'hanno comprata
E c'è gente ke l'ha persino elaborata senza avere problemi quindi continuo a non capire di quanto tempo tu abbia bisogno
Apparte questo cmq quando fai delle cambiate perfette quel rumore non lo senti nemmeno e ti posso dire che anch'io ero preoccupato per quel rumore tanto da andare in officina autorizzata officina da mio cugino e addirittura da un collaudatore che conosco e tutti hanno detto la stessa cosa che non è un problema ma purtroppo è una caratteristica che non si può eliminare ma nello stesso tempo non compromette nulla

Se voi siete contenti di un auto difettosa tenetevela pure.. io me ne disfo..
Una precisazione... quando si inizia a percepire questo rumore nel cambio marcia e in accelerazione e decelerazione vuol dire che il volano e' già rotto!

X