Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

Non capisco di che fama parli sui differenziali dato che come ti ho scritto c'è gente ke dopo quasi 200.000 km non ha mai avuto problemi nonostante quel rumore Ci sia da quando l'hanno comprata
E c'è gente ke l'ha persino elaborata senza avere problemi quindi continuo a non capire di quanto tempo tu abbia bisogno
Apparte questo cmq quando fai delle cambiate perfette quel rumore non lo senti nemmeno e ti posso dire che anch'io ero preoccupato per quel rumore tanto da andare in officina autorizzata officina da mio cugino e addirittura da un collaudatore che conosco e tutti hanno detto la stessa cosa che non è un problema ma purtroppo è una caratteristica che non si può eliminare ma nello stesso tempo non compromette nulla
Beh io un auto così nn la voglio.. nn e' nei miei standard

Il fatto è che se ci fai caso il rumore lo senti solo nel cambio marcia e no quando acceleri e deceleri se poi tu hai questo problema anche quando acceleri e deceleri vuol dire ke hai un'altro problema ma non dato da quel rumore assolutamente.
Poi a sto punto se ci tieni così tanto passa ad una Golf senza rumore di cambio sicuramente ma tanto lo spacchi lo stesso perché quelli sono difettosi

- Informazione Pubblicitaria -
Beh io un auto così nn la voglio.. nn e' nei miei standard
Preciso.. faccio il meccanico da 15 anni e ho sotituito più differenziali Fiat e volani che lampadine.. arrivano a 50000 km e iniziano a grattare i cuscinetti del volano... purtroppo la maggior parte delle persone nn si accorgono nemmeno del problema, ma non vuol dire che siano funzionanti.

Il fatto è che se ci fai caso il rumore lo senti solo nel cambio marcia e no quando acceleri e deceleri se poi tu hai questo problema anche quando acceleri e deceleri vuol dire ke hai un'altro problema ma non dato da quel rumore assolutamente.
Poi a sto punto se ci tieni così tanto passa ad una Golf senza rumore di cambio sicuramente ma tanto lo spacchi lo stesso perché quelli sono difettosi
E chi ha detto che passero' ad una golf?

Rispetto la tua scelta e ti chiedo di comumicarci il sito dell'inserzione appena puoi.
Ps. La mia non fa nessun rumore al cambio, nemmeno di proposito
O non lo sentì forse... meglio per te comunque

A volte faccio fatica a capire come l'essere umano possa darsi delle martellate sui zibidei, nonostante la sua notevole esperienza. C'è qualche incongruenza tra il dire ed il fare. Io mi sarei tenuto lontano da vetture con queste problematiche.

• Like
Reactions: zagros
Preciso.. faccio il meccanico da 15 anni e ho sotituito più differenziali Fiat e volani che lampadine.. arrivano a 50000 km e iniziano a grattare i cuscinetti del volano... purtroppo la maggior parte delle persone nn si accorgono nemmeno del problema, ma non vuol dire che siano funzionanti.
Non voglio mettere in dubbio il tuo mestiere assolutamente.
Magari sicuramente sarai anche più competente di me ma sei sicuro di avere risolto i problemi di rumori cambiando volano differenziali?
Bo io non sono convinto ma se tu dici così rimango un po perplesso.
Ripeto rispetto la tua attività e non voglio mettere in dubbio la tua competenza.

Quindi vuoi dire che la mia auto nn ha nulla?
A volte faccio fatica a capire come l'essere umano possa darsi delle martellate sui zibidei, nonostante la sua notevole esperienza. C'è qualche incongruenza tra il dire ed il fare. Io mi sarei tenuto lontano da vetture con queste problematiche.
sai... si sperava che nel 2015 rispetto agli anni 90 le cose fossero cambiate,invece no.. purtroppo non avevo avuto testimonianze di questo difetto poiché la vettura era uscita nel 2014... probabilmente perché ci sono persone che si accontentano o che nemmeno si accorge di avere un problema all'auto...

Cmq dai....
da parte mia chiudo la polemica e rifaccio la domanda. Abbiamo casi di rottura collegati con tutta questa discussione?
Intanto prenoto una visita con l'otorino, incomincio a preoccuparmi. [emoji6]

X