Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

Ok,i rilievi li ha fatti Alfa Romeo o l'officina alla quale ti appoggi? Il perito ha rilasciato un verbale o tutto questo smonta/rimonta/misura è rimasto non scritto?
Scusa inoltre l'ultima curiosità,potresti farmi una foto della ricevuta della sostituzione cambio? Chiaramente solo le righe che interessano i ricambi.
Grazie..
E tutto documentato e ora scaduta la garanzia mi hanno addirittura lasciato una dichiarazione che è conforme agli standard di costruzione

E tutto documentato e ora scaduta la garanzia mi hanno addirittura lasciato una dichiarazione che è conforme agli standard di costruzione

Bene,se è tutto documentato potresti inviarci le fotografie delle dichiarazioni e degli interventi effettuati,ovviamente omettendo i tuoi dati e quelli dell'auto.
Potrebbe servire a qualcuno di noi con le stesse problematiche.
Senza i riscontri oggettivi,tutti possono dire tutto e il contrario di tutto,non so se mi spiego.

• Like
Reactions: molly65
Bene,se è tutto documentato potresti inviarci le fotografie delle dichiarazioni e degli interventi effettuati,ovviamente omettendo i tuoi dati e quelli dell'auto.
Potrebbe servire a qualcuno di noi con le stesse problematiche.
Senza i riscontri oggettivi,tutti possono dire tutto e il contrario di tutto,non so se mi spiego.

Allegati

• IMG_0137.JPG
    IMG_0137.JPG
    186 KB · Visualizzazioni: 177
- Informazione Pubblicitaria -
Allego foto

Allegati

• IMG_0138.JPG
    IMG_0138.JPG
    206.6 KB · Visualizzazioni: 173
Foto

Allegati

• IMG_0139.JPG
    IMG_0139.JPG
    209.3 KB · Visualizzazioni: 167
Che macchina sfigata però, rumore cambio a parte...

Non so se sia bi-massa o meno,ma sul benzina che e' 120 cc non ha le sollecitazioni del 2.0 150 cv. Quindi potrebbe essere per questo che non vada fuori tolleranza,se c'è.
Ma a volte a me la 2a entra un po dura. Ho letto che nella giulietta è normale. A te è leggermente più dura delle altre? In settimana metto del grasso che l altra volta vedendo il cambio sotto la cuffia non c'è ne stava più.

Ma a volte a me la 2a entra un po dura. Ho letto che nella giulietta è normale. A te è leggermente più dura delle altre? In settimana metto del grasso che l altra volta vedendo il cambio sotto la cuffia non c'è ne stava più.
Non deve essere normale che una marcia entra peggio di altre per me

Grazie Roby,per la disponibilità e pazienza.
Ma dopo tutti questi interventi,sei ancora al punto di partenza?

X