Giulietta - Rumore cambio marcia (info utili nel primo post)!!

Possiamo discuterne all'infinito. Roby-bi,senza metterci retorica,nei forum molte volte si arriva a una soluzione,ma a volte..anche no. Nel tuo caso,neanche Alfa Romeo c'è arrivata. Ogni risposta o ipotesi non ti va bene,o non ti soddisfa,perchè sei giustamente incazzato. E quindi? Che si fa?

• Like
Reactions: zagros
Possiamo discuterne all'infinito. Roby-bi,senza metterci retorica,nei forum molte volte si arriva a una soluzione,ma a volte..anche no. Nel tuo caso,neanche Alfa Romeo c'è arrivata. Ogni risposta o ipotesi non ti va bene,o non ti soddisfa,perchè sei giustamente incazzato. E quindi? Che si fa?
Nulla.. infatti mi libero dell'auto.. ho sol risposto alle domande visto che il mio atteggiamento a liberarmi di un auto difettosa e' stato contestato..

Ma ci mancherebbe altro. Sei tu a decidere di cosa fare della tua auto e nessuno puo entrare in questa decisione. Ma come ti dissi 53673776336764 post fa[emoji16] qui parliamo se sia possibile trovare una soluzione al problema no di amarezza deluzione.

• Like
Reactions: None e mr_blue
- Informazione Pubblicitaria -
Ma ci mancherebbe altro. Sei tu a decidere di cosa fare della tua auto e nessuno puo entrare in questa decisione. Ma come ti dissi 53673776336764 post fa[emoji16] qui parliamo se sia possibile trovare una soluzione al problema no di amarezza deluzione.

Concordo in pieno..

• Like
Reactions: None
Concordo in pieno..
La mia reazione di vendere l'auto e appunto nel non volere trovare una soluzione, altrimenti dopo aver verificato che il volano non e' in grado d resistere alle sollecitazioni dell'auto, alfa Romeo non interverrebbe nel cambiare il volano in garanzia con uno revisionato con il medesimo difetto di fabbrica.. appunto delusione e vendo l'auto.. mai più gruppo Fiat.. per principio non perché le altre case non hanno problemi sia chiaro!!

La mia reazione di vendere l'auto e appunto nel non volere trovare una soluzione, altrimenti dopo aver verificato che il volano non e' in grado d resistere alle sollecitazioni dell'auto, alfa Romeo non interverrebbe nel cambiare il volano in garanzia con uno revisionato con il medesimo difetto di fabbrica.. appunto delusione e vendo l'auto.. mai più gruppo Fiat.. per principio non perché le altre case non hanno problemi sia chiaro!!
Ok abbiamo capito. E ti ripeto fai quello che vuoi della tua auto vendila. noi invece vogliamo tenerla. Ti ringraziamo di aver espresso il tuo disappunto ma possiamo finire questo lunghissimo o.t che dura da decine e decine di post o dobbiamo attendere un mod che ci chiude la discussione? Grazie x essere comprensivo. Noi ragazzi continuiamo a cercare una soluzione[emoji6]

Ok abbiamo capito. E ti ripeto fai quello che vuoi vendila noi invece vogliamo tenerla. Possiamo finire questo lunghissimo o.t che dura da decine e decine di post o dobbiamo attendere un mod che ci chiude la discussione? Grazie x essere comprensivo. Noi ragazzi continuiamo a cercare una soluzione[emoji6][/
Ok abbiamo capito. E ti ripeto fai quello che vuoi della tua auto vendila. noi invece vogliamo tenerla. Possiamo finire questo lunghissimo o.t che dura da decine e decine di post o dobbiamo attendere un mod che ci chiude la discussione? Grazie x essere comprensivo. Noi ragazzi continuiamo a cercare una soluzione[emoji6]
auguri allora..

Grazie gentilissimo. Ragazzi su continuiamo a cercare possibili soluzioni ritornando in thread.

• Like
Reactions: zagros
Ti dico cosa faró io se si presenta il problema con pochi km. Monterei una frizione rinforzata e un volano modificato,giusto per discostarmi da qualcosa di originale e vedere se il problema arriva da lì. Questo "clock" in tiro e rilascio,oltre agli impuntamenti nelle cambiate,potrebbe avere lo stesso denominatore,cioè il gruppo frizione/volano

Ti dico cosa faró io se si presenta il problema con pochi km. Monterei una frizione rinforzata e un volano modificato,giusto per discostarmi da qualcosa di originale e vedere se il problema arriva da lì. Questo "clock" in tiro e rilascio,oltre agli impuntamenti nelle cambiate,potrebbe avere lo stesso denominatore,cioè il gruppo frizione/volano
Così spacchi l'albero a gomiti.. nn è quella la soluzione è poi chi te la paga? Alfa Romeo?

X