Ragazzi buonasera, volevo riportare anche io la mia esperienza. Giulietta 1.6 110000km, frizione e volano già sostituito con Sachs originale ( non il kit rinforzato).ciao a tutti! entro anche io nel club del "tak-tak" in cambio marcia! sono andato in officina ma mi hanno detto che "è il differenziale rumoroso" e non si può ovviare! ho notato che cambiando sui 2500 giri il rumore tende a sparire, mentre cambiando a bassi regimi (ad es. nel traffico" è forte. ... comunque mi da più fastidio il rumore del compressore dell'aria condizionata!!!
Quindi cmq ho ragione a dare la colpa al cambio? Io ho pensato un volano non adeguato dato che ho preso Sachs ma l'ho cercato per una settimana, abbiamo valutato tutte le alternative e cmq sachs so che è parecchio usato soprattutto nrlla versione rinforzata.Dovrebbero essere i cuscinetti usurati del cambio e/o differenziale, vorrei provare a far revisionare il cambio, ma ho paura per la pillola finale, se poi c'è da fare pure il differenziale AUGURI
Sisi cambiati tuttiMa supporti motore ecc sono efficienti? Non è che con vibrazioni ci siano problemi di innesti?
Volano bimassa non ho fatto la conversioneHai messo quale kit sacs?
Volano mono o biomassa?
Non ho proprio ideaQuindi cmq ho ragione a dare la colpa al cambio? Io ho pensato un volano non adeguato dato che ho preso Sachs ma l'ho cercato per una settimana, abbiamo valutato tutte le alternative e cmq sachs so che è parecchio usato soprattutto nrlla versione rinforzata.
Come costo non si sa a quanto potrebbe ammontare un intervento del genere?