Ragazzi buonasera, volevo riportare anche io la mia esperienza. Giulietta 1.6 110000km, frizione e volano già sostituito con Sachs originale ( non il kit rinforzato).ciao a tutti! entro anche io nel club del "tak-tak" in cambio marcia! sono andato in officina ma mi hanno detto che "è il differenziale rumoroso" e non si può ovviare! ho notato che cambiando sui 2500 giri il rumore tende a sparire, mentre cambiando a bassi regimi (ad es. nel traffico" è forte. ... comunque mi da più fastidio il rumore del compressore dell'aria condizionata!!!
)
)Quindi cmq ho ragione a dare la colpa al cambio?Dovrebbero essere i cuscinetti usurati del cambio e/o differenziale, vorrei provare a far revisionare il cambio, ma ho paura per la pillola finale, se poi c'è da fare pure il differenziale AUGURI
Io ho pensato un volano non adeguato dato che ho preso Sachs ma l'ho cercato per una settimana, abbiamo valutato tutte le alternative e cmq sachs so che è parecchio usato soprattutto nrlla versione rinforzata. Sisi cambiati tuttiMa supporti motore ecc sono efficienti? Non è che con vibrazioni ci siano problemi di innesti?
Volano bimassa non ho fatto la conversioneHai messo quale kit sacs?
Volano mono o biomassa?
Non ho proprio ideaQuindi cmq ho ragione a dare la colpa al cambio?Io ho pensato un volano non adeguato dato che ho preso Sachs ma l'ho cercato per una settimana, abbiamo valutato tutte le alternative e cmq sachs so che è parecchio usato soprattutto nrlla versione rinforzata.
Come costo non si sa a quanto potrebbe ammontare un intervento del genere?