Quale cambio monta la Giulietta 2.0 da 170Cavalli? Con quell'olio castrol sostituito ogni 60 000km ci ho fatto questi chilometri. Uno Zenith, sempre morbido e preciso mai un rumore.
Sempre comprato da rivenditori seri sia in rete che nei negozi di città e di paese a seconda di come mi girava.
Che sia contraffatto non è una novità, castrol è l'olio più contraffatto in assoluto. Che sia per motori o per trasmissioni non ha importanza.
Visualizza allegato 261656
Poi qui c'è un'altra esperienza sempre su un cambio fiat di un 2.0 twin spark che veramente era insopportabile dal rumore che faceva.
come avevo già accennato in altre discussioni, apro questo nuovo post in quanto non ne ho trovati altri che trattano nello specifico e in modo dettagliato il problema che riscontro sulla mia 156 2.0 Twin Spark Euro3 Dicembre 2001 Pack-Sport2. presa da qualche settimana, ovviamente usata con...
forum.clubalfa.it
Peccato che non riesco più a recuperare il video perché quelle merde di youtube Italia m'avevano cancellato il canale qualche anno fa sennò ti avrei fatto sentire come rognava. Comunque morale della favola una volta sostituito l'olio del cambio rumore sparito ed è diventato tutto meraviglioso.