Giulietta - Rumore Condizionatore!

Si se metti foto con indicazione sarebbe perfetto... Grazie mille!!!!
Rob.
 
Nel frattempo digita su Google :tubi climatizzatore Giulietta e ti appare qualcosa.e ti fai una idea.
 
Ok Servator... cerco di fare una ricerca e di capire... grazie.
Appena puoi se piazzi un paio di foto con le indicazioni sarebbe perfetto... Chissà che non si risolva una volta per tutte...
Grazie.
Rob.
 
Ciao Servator, alla fine sei riuscito a fare le foto alle fascette messe ai tubi?
Grazie!
Rob.
 
Mi intrometto:come va la situazione? Io ancora non ho risolto niente. Tubi sostituiti ieri ma ancora impercettibili miglioramenti. Sei riuscito a risolvere? A sto punto mi viene da pensare al compressore, in ogni caso non mi voglio arrendere
 
Nessun cambiamento oramai rassegnato a tenermelo
 
Incredibile, mi dispiace. Io cercherò di vendere cara la pelle, vi terrò aggiornati su eventuali risvolti. Fino a che continuano a sostituirmi i pezzi in garanzia provo a continuare la ricerca della causa. Non posso ancora credere che non ci sia stato nessuno che sia riuscito a risolvere il problema, e la cosa ancora più strana è che al centralino Alfa da quel che sento dire sul forum non sappiano dare informazioni sulla risoluzione dato che a quanto pare il problema è noto (visto che non ho mai chiamato proverò a sentire anche con loro)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia sono 6 mesi che lo fa ma ha 80000 km,wraaa wraaa all aumentare di giri. Inoltre ogni tanto sento pssss dalle bocchette, io oltre ad avere rumore ho anche un motorino di miscelazione che gira ma non si capisce se è sgranato e i finecorsa sono impazziti diagnosi e autoapprendimento tutro ok. Il meccanico dice che dobbiamo tirarlo fuori per capire,sto cercando una soluzione per fare tutro da sotto lo sterzo perche tutto il cruscotto non voglio smontarlo
 
Ultima modifica: