Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Quell 'operaio io lo ammazzerei e poi lo licenzierei:all_coholic:

non so se sono OT (ma penso di no....si parla sempre di rumori nel serbatoio)....ma vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è stata racconta.......
ebbene america...un cliente ritira la sua nuova chrysler 300c , ma dopo alcuni giorni lamenta uno strano rumore
proveniente dal serbatoio in fase di manovra .
Preoccupato si reca presso l'assistenza che puntalmente controlla l'auto , ma non riscontra nessuna anomalia.
Il cliente quindi continua ad usare l'auto ma si accorge che più la benzina cala dentro il serbatoio , e più il rumore diventa fastidioso......si rivolge quindi all'assistenza che constata che il rumore c'è ed è anche molto evidente.....quindi si decide di procedere con l'unica soluzione possibile.... lo smontaggio del serbatoio.....ebbene uno volta smontato il serbatoio i meccanici non credono ai loro occhi ; dentro trovano una bottiglia di coca cola (di quelle in vetro) con al suo interno un biglietto : "non posso scioperare perchè la mia condizione economica non me lo permette , ma sono comunque solidale con i miei colleghi di lavoro...."

Nn bisogna andare in america..una volta un collega sentiva un rumore nello sportello della stilo...ci hanno trovato una lattina :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Fa piacere sentirsi in compagnia :)
qualcuno mi da il benvenuto del gruppo: "tutti quelli che hanno un tonno che nuota nel baule"? :D

- Informazione Pubblicitaria -
Fa piacere sentirsi in compagnia :)
qualcuno mi da il benvenuto del gruppo: "tutti quelli che hanno un tonno che nuota nel baule"? :D

Benvenuto nell' acquario!

With SG2

Ragazzi , potrebbe anche essere un bottiglia di coca.....:p

a me erano 2 panette ahahahahahahahahah
ho svoltato ragà ahahahahah oggi ho messo 60 gneuri... indovinate un pò hihihihihi

a me erano 2 panette ahahahahahahahahah
ho svoltato ragà ahahahahah oggi ho messo 60 gneuri... indovinate un pò hihihihihi

Zitto che da domani iniziano ad aprire i serbatoi :lol2:

Comunque con metà serbatoio di gasolio e il motore spento se faccio avanti e indietro, avanti e indietro senza freno a mano tirato il rumore lo sento anch'io...e assai pure!!!Ma con il motore acceso niente proprio...cioè non si sente voglio dire :aktion086:

Per alzata di mano: chi è favorevole alla benzina in gel? :D:D

Per alzata di mano: chi è favorevole alla benzina in gel? :D:D

only gpl power :D
dai comunque sto rumore è divertente... pare che ci sta na gara di tuffi nel serbatoio .: lol :.

only gpl power :D
dai comunque sto rumore è divertente... pare che ci sta na gara di tuffi nel serbatoio .: lol :.

Da me nn si tuffa nessuno ahahah

X