non so se sono OT (ma penso di no....si parla sempre di rumori nel serbatoio)....ma vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è stata racconta.......
ebbene america...un cliente ritira la sua nuova chrysler 300c , ma dopo alcuni giorni lamenta uno strano rumore
proveniente dal serbatoio in fase di manovra .
Preoccupato si reca presso l'assistenza che puntalmente controlla l'auto , ma non riscontra nessuna anomalia.
Il cliente quindi continua ad usare l'auto ma si accorge che più la benzina cala dentro il serbatoio , e più il rumore diventa fastidioso......si rivolge quindi all'assistenza che constata che il rumore c'è ed è anche molto evidente.....quindi si decide di procedere con l'unica soluzione possibile.... lo smontaggio del serbatoio.....ebbene uno volta smontato il serbatoio i meccanici non credono ai loro occhi ; dentro trovano una bottiglia di coca cola (di quelle in vetro) con al suo interno un biglietto : "non posso scioperare perchè la mia condizione economica non me lo permette , ma sono comunque solidale con i miei colleghi di lavoro...."