Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

o forse perchè non inchiodo in retro? cmq per una legge fisica se 2 corpi viaggiano uno dentro l'altro, quello esterno si blocca improvvisamente, la forza viene trasferita per intero al corpo interno che prosegue la direzione di marcia con la stessa velocità....

io parcheggio in garage in retro e la rampa è in pendenza... non faccio inchiodate... ma entro lentamente lentamente... e lo sbattimento si sente lo stesso...
dicevo a Franky di fare così in modo che potesse sentire quello che sentiamo noi... per curiosità...
mik in altre discussioni potresti trovare miscredenti che smentirebbero quanto affermi sulla fisica ahahahahahah

io parcheggio in garage in retro e la rampa è in pendenza... non faccio inchiodate... ma entro lentamente lentamente... e lo sbattimento si sente lo stesso...
dicevo a Franky di fare così in modo che potesse sentire quello che sentiamo noi... per curiosità...
mik in altre discussioni potresti trovare miscredenti che smentirebbero quanto affermi sulla fisica ahahahahahah

ahaha allora dovrebbero spiegarmi perchè si usano le cinture di sicurezza.
cmq calcola che io esco dal garage in retro però non lo sento...forse è così poco il rumore che manco ce faccio caso ;)

spegni lo stereo danì hhaaahahahahah quando stai con un buon 3/4, fai retromarcia e dai una bella pinzata... è quello che noi sentiamo...

Ah perchè a voi si sente con lo stereo spento???:lol2:
Domani provo a mettere MUTE mentre faccio manovra :eclipsee_Victoria:
Ragà scherzo eh!!!Non mi prendano per ***** gli altri :aktion086:

Albè sono d'accordo con te...ma penso che anche al Ducato se metto la retro e pinzo forte si sente un pò di gasolio sguazzare :confused:
Sarà mica invece che avete l'acqua nel portabottiglie del cassettino???:rolleyes:

Amici non lo sento...c'ho provato...ma non avverto nulla di fastidioso!!!Neanche se torno tardi e col silenzio...non avranno forse messo dei divisori nel serbatoio e non lo sappiamo???

@Alfista_CC tu non senti il rumore perchè sei preso dal sound dello scappamento :D

- Informazione Pubblicitaria -

ahaha allora dovrebbero spiegarmi perchè si usano le cinture di sicurezza.
cmq calcola che io esco dal garage in retro però non lo sento...forse è così poco il rumore che manco ce faccio caso ;)

mmmmmmmmm:confused:
io ci entro di retro e tu ci esci... forse mi hanno montato il serbatoio al contrario... :mad:
su una tedesca sarebbe una cosa inaccetabile ::cop:: ecco dove sta la differenza...
domani vado dal conce e se non me lo rigira immediatamente prendo un martello e gli faccio così: :Bash:

Giusto per non dimenticarcene il galleggiante si sente solo a serbatoio pieno dopo i primi 10lt non si sente piu'

A me girano quando non lo sento...segno che il serbatoio si sta svuotando:lol2:

Giusto per non dimenticarcene il galleggiante si sente solo a serbatoio pieno dopo i primi 10lt non si sente piu'

su giuly ci sono 3 tipi di serbatoi...uno per i diesel, uno per gli 1.4 e uno per QV. dubito fortemente che sia il galleggiante in quanto l'indicatore del livello è un semplice sensore e non un galleggiate ;)

su giuly ci sono 3 tipi di serbatoi...uno per i diesel, uno per gli 1.4 e uno per QV. dubito fortemente che sia il galleggiante in quanto l'indicatore del livello è un semplice sensore e non un galleggiate ;)
Ho detto galleggiante poiche' la discussione si intitola cosi'(forse sarebbe da cambiare allora), comunque ci siamo capiti e' il gasolio che sbatte a serbatoio pieno, e se qualcuno ci ha iniziato una discussione e siamo arrivati all'ottava pagina un perche' ci sara':fragend013:

Ho detto galleggiante poiche' la discussione si intitola cosi'(forse sarebbe da cambiare allora), comunque ci siamo capiti e' il gasolio che sbatte a serbatoio pieno, e se qualcuno ci ha iniziato una discussione e siamo arrivati all'ottava pagina un perche' ci sara':fragend013:

ehehe ben detto

o forse perchè non inchiodo in retro? cmq per una legge fisica se 2 corpi viaggiano uno dentro l'altro, quello esterno si blocca improvvisamente, la forza viene trasferita per intero al corpo interno che prosegue la direzione di marcia con la stessa velocità....

grande alfista , hai preso lezioni di fisica da luplo ??....:lachen001:

X