Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
grande alfista , hai preso lezioni di fisica da luplo ??....:lachen001:

Nn puoi immaginare quante lezioni facciamo a tavola ahahaahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

ho messo oggi un bel pò di gasolio... serbatoio a 3/4 e indovinate ahahahahah :mad:
mi ricompro un auto nuova, so deluso

grande alfista , hai preso lezioni di fisica da luplo ??....:lachen001:

Nn puoi immaginare quante lezioni facciamo a tavola ahahaahah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

gialdo il mio maestro era McGyver ahahahahahahahahahah :aktion086:
devi vedè la fisica applicata alla tavola... fisicamente c'è il cibo, ma visto che nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma... tutto il cibo s'è trasformato in una bella magnata fra amici :: Abbraccio :. ahahahahahahah .: lol :.

tornando in tema, non vorrei che il gasolio (nel mio caso) con serbatoio da 3/4 in su, tornasse nel bocchettonee sentiamo blooooom bloooom... tipo quando getti un sasso nel pozzo hahaahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri ho fatto il mio quinto pieno.
Faccio retromarcia radio e clima spento,sento come un qualcosa che si muove.Fermo apro il bagagliaio.Nulla.Poi ho capito..cavoli il gasolio che si muove.
Non è una tragedia per carità ma secca un po'.Sono in buona compagnia,un saluto a tutti quelli che si godono il sottofondo acquario style.Un optional che in verità non avevo richiesto:)

With SG2

Ieri ho fatto il mio quinto pieno.
Faccio retromarcia radio e clima spento,sento come un qualcosa che si muove.Fermo apro il bagagliaio.Nulla.Poi ho capito..cavoli il gasolio che si muove.
Non è una tragedia per carità ma secca un po'.Sono in buona compagnia,un saluto a tutti quelli che si godono il sottofondo acquario style.Un optional che in verità non avevo richiesto:)

With SG2

come no....
tu non l'avevi richiesto....ma a tua insaputa era compreso....ahahahahahah
comunque ripeto....io l'ho avuto su tutte le auto che ho posseduto.......

come no....
tu non l'avevi richiesto....ma a tua insaputa era compreso....ahahahahahah
comunque ripeto....io l'ho avuto su tutte le auto che ho posseduto.......

Si ma su tutte lo sentivi sbatacchiare in modo così violento?
Strano avvenga solo sui jtdm.

With SG2

re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Si ma su tutte lo sentivi sbatacchiare in modo così violento?
Strano avvenga solo sui jtdm.

With SG2

no nella mia non sbatacchia...sento (nel mio caso la benzina)...muoversi fino ai 3/4 del serbatoio
quando metto l'auto in garage e devo superare un piccolo scalino.....(e questo lo facevano ,come normale che sia , tutte...)
in manovra non sbatacchia......

no nella mia non sbatacchia...sento (nel mio caso la benzina)...muoversi fino ai 3/4 del serbatoio
quando metto l'auto in garage e devo superare un piccolo scalino.....(e questo lo facevano ,come normale che sia , tutte...)
in manovra non sbatacchia......

Invece sento come un grosso tonno nuotare nel bagagliaio

With SG2

non so se sono OT (ma penso di no....si parla sempre di rumori nel serbatoio)....ma vorrei rendervi partecipi di una cosa che mi è stata racconta.......
ebbene america...un cliente ritira la sua nuova chrysler 300c , ma dopo alcuni giorni lamenta uno strano rumore
proveniente dal serbatoio in fase di manovra .
Preoccupato si reca presso l'assistenza che puntalmente controlla l'auto , ma non riscontra nessuna anomalia.
Il cliente quindi continua ad usare l'auto ma si accorge che più la benzina cala dentro il serbatoio , e più il rumore diventa fastidioso......si rivolge quindi all'assistenza che constata che il rumore c'è ed è anche molto evidente.....quindi si decide di procedere con l'unica soluzione possibile.... lo smontaggio del serbatoio.....ebbene uno volta smontato il serbatoio i meccanici non credono ai loro occhi ; dentro trovano una bottiglia di coca cola (di quelle in vetro) con al suo interno un biglietto : "non posso scioperare perchè la mia condizione economica non me lo permette , ma sono comunque solidale con i miei colleghi di lavoro...."

Ultima modifica:

non so se sono OT (ma penso di no....si parla sempre di rumori nel serbatoio)....ma vorrei rendervi partecipe di una cosa che mi è stata racconta.......
ebbene america...un cliente ritira la sua nuova chrysler 300c , ma dopo alcuni giorni lamenta uno strano rumore
proveniente dal serbatoio in fase di manovra .
Preoccupato si reca presso l'assistenza che puntalmente controlla l'auto , ma non riscontra nessuna anomalia.
Il cliente quindi continua ad usare l'auto ma si accorge che più la benzina cala dentro il serbatoio , e più il rumore diventa fastidioso......si rivolge quindi all'assistenza che constata che il rumore c'è ed è anche molto evidente.....quindi si decide di procedere con l'unica soluzione possibile.... lo smontaggio del serbatoio.....ebbene uno volta smontato il serbatoio i meccanici non credono ai loro occhi ; dentro trovano una bottiglia di coca cola (di quelle in vetro) con al suo interno un biglietto : "non posso scioperare perchè la mia condizione economica non me lo permette , ma sono comunque solidale con i miei colleghi di lavoro...."

ahahahahaha io invece ho i baci perugina con i loro messaggi .: lol :.

X