Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

metti meno gasolio...con quel che consuma il pieno non serve ihihihihih---

Ottima idea... peccato che non vorrei passare la giornata a fare 10 euro di gasolio per evitare di sentire il rumore del gasolio sbattere nel serbatoio...
cmq trovo incredibile che si possa progettare una macchina con questo difetto... , io cmq prima avevo una Golf e questo rumore non si sentiva per nulla... sia chiaro che a mio parere la giulietta è decisamente meglio, ma ci sono alcune cose che rendono questa macchina criticabile... spero che qualcuno in fiat/alfa trovi una soluzione perchè non è accettabile questo difetto..

:mad:

Ottima idea... peccato che non vorrei passare la giornata a fare 10 euro di gasolio per evitare di sentire il rumore del gasolio sbattere nel serbatoio...
cmq trovo incredibile che si possa progettare una macchina con questo difetto... , io cmq prima avevo una Golf e questo rumore non si sentiva per nulla... sia chiaro che a mio parere la giulietta è decisamente meglio, ma ci sono alcune cose che rendono questa macchina criticabile... spero che qualcuno in fiat/alfa trovi una soluzione perchè non è accettabile questo difetto..

:mad:

chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova... eh eh eh sorry my friend...

comunque ti dirò... nonostante questo inaccettabile difetto che ovviamente la golf non aveva (il buon misseri avrebbe detto: me lo diceva il cuore avevi una golf), dormiamo tranquilli lo stesso... e poi non si sente sempre... diciamo dai 3/4 di serbatoio in su in certi momenti potresti udire (non sempre)
...
p.s. puoi sempre tornare sui tuoi passi e rifarti la golf :)

chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova... eh eh eh sorry my friend...

comunque ti dirò... nonostante questo inaccettabile difetto che ovviamente la golf non aveva (il buon misseri avrebbe detto: me lo diceva il cuore), dormiamo tranquilli lo stesso... e poi non si sente sempre... diciamo dai 3/4 di serbatoio in su in certi momenti potresti udire (non sempre)
...
p.s. puoi sempre tornare sui tuoi passi e rifarti la golf :)

Lo zio mik direbbe: ho stato io a mette la benzina liquida sulla giulietta e a gel nel golfone

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho risposto a questa vecchia discussione perchè anche la mia giulietta ha sempre avuto questo difetto. Per motivi personali faccio spesso il pieno e il rumore è sempre presente all'inizio, poi man mano che si consuma gasolio va scemando fino a svanire (all'incirca sotto i 3/4). Ieri sono andato dal mio concessionario (un amico) e mi ha spiegato anche lui che è un problema di molte "giuliette". La bella notizia è che mi ha confermato che alfa ha riconosciuto il problema e hanno un kit per risolverlo: sono dei cuscinetti da applicare al serbatoio che ne impediscono l'oscillazione. Mi ha detto che alfa gli da un tempo di lavorazione di 5/6 ore percui bisogna lasciare l'auto una giornata. Io domani faccio l'intervento e vi farò sapere il risultato.
Spero di esservi stato utile:decoccio:

Quindi esiste uno sciabordio che tutti noi stavamo sottovalutando.
In Alfa devono essere proprio strani....
Rilasciano una SN per lo scibordio galleggiante e non lo fanno per gli aloni/frattali dei fanali.......
Aloha

Rilasciano una SN per lo sciabordio galleggiante e non lo fanno per gli aloni/frattali dei fanali.......
Aloha

Rilasciano una SN per lo sciabordio galleggiante e non lo fanno per gli aloni/frattali dei fanali.......
Aloha

ora, se scrivessi cosa penso a riguardo, scommetti 100 euro che qualcuno si potrebbe offendere e gli passa la voglia di scrivere in una community che ci unisce blà blà blà e la solita filastrocca...???

R: Giulietta rumore galleggiante serbatoio

Io non l'ho mai fatto il pieno... quindi nessun tipo di problema hahahha in tempo de crisi... si viaggia a GPL hahahah:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ma veramente esiste questa SN? Riesci a recuperarla?

ora, se scrivessi cosa penso a riguardo, scommetti 100 euro che qualcuno si potrebbe offendere e gli passa la voglia di scrivere in una community che ci unisce blà blà blà e la solita filastrocca...???

no non li scommetto....
scommettili tu....anzi fammi un bonifico ti giro l'iban del mio c/c
Dopotutto lo sciabordio sulla giulietta che c'azzecca ???
mica abbiamo comperato un fuoribordo.....ma un'auto....
e lo sciabordio non ci deve essere.....vai di napalm.
Aloha

X