Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Intervento effettuato, con sostituzione di 7 tamponi e 6 viti. Al prossimo pieno vi farò sapere se si sente ancora qualcosa ;)

Ci conto Blue :)

Scusatemi ma non leggevo il forum da un po'...
Per chi voleva sapere io posso riportare la mia esperienza:
dopo l'intervento il rumore è quasi svanito..aggiungo il quasi perchè quando il serbatoio è proprio pieno e faccio una frenata particolarmente intensa comunque ri-avverto quello sciabordio...onestamente niente di paragonabile a prima però non posso proprio affermare che sia totalmente risolto (come invece mi sembrava all'inizio).

- Informazione Pubblicitaria -

Anche la service riporta che non elimina ma migliora

dopo l'intervento il rumore è quasi svanito..aggiungo il quasi perchè quando il serbatoio è proprio pieno e faccio una frenata particolarmente intensa comunque ri-avverto quello sciabordio...onestamente niente di paragonabile a prima però non posso proprio affermare che sia totalmente risolto (come invece mi sembrava all'inizio).

lo so che forse può migliorare ma non risolve...
che sedili ha la tua vettura?
tessuto, tessuto/pelle, pelle...?

Scusate...mi confermate il nr. della servoce in questione...10.09.12?
Il mio meccanico vuole sapere il numero cosi fa prima.

Blu hai più fatto il pieno? Migliorata la situazione?

Si Blu ti ringrazio..ma il problema e' il numero della service.Owero..questo numero 10.09.12 rappresenta il numero service o una data della service.Sara' una doma.da banale ma sto incavolato perche' sento le minkiate dell'Alfainfomore e mi irrito.Fortuna che sta storia sta x finire.
Dateme na mano ragazzi che giovedi devo concludere sta storia.

Si Blu ti ringrazio..ma il problema e' il numero della service.Owero..questo numero 10.09.12 rappresenta il numero service o una data della service.Sara' una doma.da banale ma sto incavolato perche' sento le minkiate dell'Alfainfomore e mi irrito.Fortuna che sta storia sta x finire.
Dateme na mano ragazzi che giovedi devo concludere sta storia.
Assolutamente, è il numero della SN. Sembra una data, ma non lo è: in realtà, solo l'ultimo numero (12 in questo caso) indica l'anno di emissione.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Blu hai più fatto il pieno? Migliorata la situazione?

Ho messo 60 euro quando ero appena sopra l'inizio della riserva, e sono arrivato a poco meno del 75%, diciamo tra il 70 ed il 74% del pieno. Rumore zero, appena potrò metterò qualche altro euro dentro, per portarla a metà tra pieno e 75%, e vediamo come va. Resta comunque molto silenziosa.

Domanda per te: ma tu quando inchiodi da 10kmh a 0, con la benzina in quel range, senti rumori da sotto i sedili posteriori?

Per alfamike83: altra info per te. In officina, la SN è conosciuta con il nome di "Sciabordio".

X