Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

la service c'è ed esiste te lo assicuro al 100%... ho fatto aprire la segnalazione anche per questa cosa...

solo che vorrei sapere da chi l'ha già fatta applicare sulla propria vettura se effettivamente ha risolto...
Che esiste non lo metto in dubbio è l'officina che non è d'accordo, insisterò di più......al massimo provo in carrozzeria

Ahahah mi ero perso questo topic fantastico... Meravigliosooooo....

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Che esiste non lo metto in dubbio è l'officina che non è d'accordo, insisterò di più......al massimo provo in carrozzeria

esiste esiste... stanne pur certo... l'officina ha il dovere di verificare e segnalare...
il rumore lo sentiresti con il serbatoio riempito dai 3/4 fino al pieno...
mentre cammini è difficile, ma in manovra facendo ad esempio avanti e indietro, in modo da far sballottare il carburante lo dovresti presumibilmente sentire...

l'altra sera tornato dalla concessionaria, ho chiamato (anzi m'ha chiamato lui), un vecchio utente ( cugino di alfista-CC)
parlavamo anche di questo fatto e mi ha detto alcune cose...
appunto sono curioso di saperlo...

l'altra sera tornato dalla concessionaria, ho chiamato (anzi m'ha chiamato lui), un vecchio utente ( cugino di alfista-CC)
parlavamo anche di questo fatto e mi ha detto alcune cose...
appunto sono curioso di saperlo...
Mi sa che lo conosco... e che ti ha detto a riguardo? Giusto puor parler, non ufficialmente si intende ;)

esiste esiste... stanne pur certo... l'officina ha il dovere di verificare e segnalare...
il rumore lo sentiresti con il serbatoio riempito dai 3/4 fino al pieno...
mentre cammini è difficile, ma in manovra facendo ad esempio avanti e indietro, in modo da far sballottare il carburante lo dovresti presumibilmente sentire...
...
Si, lo sento anche nella guida sportiva e soprattutto quando parcheggio in garage si sente il rumore per parecchio tempo...

Si, lo sento anche nella guida sportiva e soprattutto quando parcheggio in garage si sente il rumore per parecchio tempo...

Addirittura anche durante la guida sportiva?io solo nelle manovre, infatti la lascio stare cosi...

Sono passato in officina, mi hanno confermato l'esistenza della service, però non elimina totalmente il rumore ma lo attenua...

Sono passato in officina, mi hanno confermato l'esistenza della service, però non elimina totalmente il rumore ma lo attenua...

Già non si sente quasi per nulla, se lo attenua diventa inesistente...o no? Attendiamo notizie da Luplo, se ci fa sapere qualcosa sulla chiacchierata amichevole tra due appassionati che se ne intendono ;)

Già non si sente quasi per nulla, se lo attenua diventa inesistente...o no? Attendiamo notizie da Luplo, se ci fa sapere qualcosa sulla chiacchierata amichevole tra due appassionati che se ne intendono ;)

Magara...datosi che a breve porto la Giuly a far il primo tajando e rompero' le scatole anche per questa questione infatti..se ne vale la pena.

X