Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

come faccio a sapwere la data di produzione!? che magari mi hanno anche fregato... è una km zero...in teoria le km zero non dovrebbero avere molto tempo perche hanno un tempo x immatricolarla ecc...

e cmq nessuno ha news? nella mia nn passa..anzi il problema forse aumenta...

mandami il num di telaio...

ragazzi ma qualcuno riesce a rispondere!?
in ogni caso il mio NON è STATO RISOLTO... dove posso comunicarlo?
in piu a voi si sente anche all esterno dell' auto questo sciabordio? perche a me molto!!!
che schifo che palle...



mettiti l'anima in pace, non si risolve con la service, ma si attenua solo... quello sballottamento te lo porterai dietro fino a quando non cambierai auto...
e non vorrei sbagliarmi ma era scritto anche sulla service...
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

che pena... mai piu alfa!!!
solo estetica e nulla di piu nel mio caso...
assistenza nulla... mah
il telaio te lo mando in pvt appena scendo e lo vedo
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Domanda: avete il numero della SN? Si applicano gratis su richiesta anche dopo la scadenza della garanzia?

Inviato dal mio Galaxy Note 3
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

cosa è che volete gratis scusa!? non ho capito...
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

cosa è che volete gratis scusa!? non ho capito...

Mi sembri un po' agitato sulla questione... tranquillizzati, c'è poco da fare. Se ti hanno applicato la service, di più (a quanto ci risulta) non si può fare.

phoenix86 domandava se applicano gratuitamente le Service News fuori garanzia, e la mia risposta è stata "non credo". Per la data di produzione, se vai sull'EPER (fatti dare l'indirizzo da qualcuno che ce l'ha) puoi vedere tu stesso i dati, vedendo così quando è stata costruita la tua Giulietta. Non mi meraviglierebbe che ti abbiano rifilato una km zero di molti mesi prima... ;)
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Mi sembri un po' agitato sulla questione... tranquillizzati, c'è poco da fare. Se ti hanno applicato la service, di più (a quanto ci risulta) non si può fare.

phoenix86 domandava se applicano gratuitamente le Service News fuori garanzia, e la mia risposta è stata "non credo". Per la data di produzione, se vai sull'EPER (fatti dare l'indirizzo da qualcuno che ce l'ha) puoi vedere tu stesso i dati, vedendo così quando è stata costruita la tua Giulietta. Non mi meraviglierebbe che ti abbiano rifilato una km zero di molti mesi prima... ;)

visto il mio problema potrebbe essere di mesi prima... l importante cmq e l immatricolazione...
in ogni caso sono molto alterato sulla questione... ma non volevo essere sgarbato, anzi, non avevo solo capito la domanda..
quindi con voi non ce l ho assolutamente..se è sembrato questo chiedo scusa:)
non era mia intenzione... sono solo incazz..con alfa
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

visto il mio problema potrebbe essere di mesi prima... l importante cmq e l immatricolazione...
in ogni caso sono molto alterato sulla questione... ma non volevo essere sgarbato, anzi, non avevo solo capito la domanda..
quindi con voi non ce l ho assolutamente..se è sembrato questo chiedo scusa:)
non era mia intenzione... sono solo incazz..con alfa

manda il telaio e ti dirò...
 
re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

visto il mio problema potrebbe essere di mesi prima... l importante cmq e l immatricolazione...
in ogni caso sono molto alterato sulla questione... ma non volevo essere sgarbato, anzi, non avevo solo capito la domanda..
quindi con voi non ce l ho assolutamente..se è sembrato questo chiedo scusa:)
non era mia intenzione... sono solo incazz..con alfa


libera la postaaaaaa :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X