Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

[...]
Mah, intanto io per farglielo sentire ho rifatto un pieno (era un po' che non lo facevo) e continuo a sostenere che è troppo imbarazzante come rumore, sembra di viaggiare in una damigiana....ciao a tutti...

ahahahahahah :lol2:


diciamo che con poco impegno da parte loro potevano risparmiarci questo fenomeno..non han voluto però :p
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Direi Mak...nulla di supertecnologico vero?Capisco l'aumento del prezzo del gasolio in questi ultimi anni, ma bastava riempirlo d'acqua in fase di progettazione e squoterlo un po' per capire che magari non avevano scelto la soluzione migliore..
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

ma possibile che il problema si presenti solo sui motori diesel?!?? il serbatoio non è uguale per tutte le motorizzazioni?!???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

infatti sembra strano..chissa..io devo dire che non soffro molto di questo fenomeno poiché consumo subito quindi in condizione di pienp ci sto poco..pero è innegabile che il rumore si sente..
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Anche io ragazzi ho lo stesso problema sulla mia 1.6, in officina hanno detto che sia normale x me e' assurdo!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

certo che è assurdo...normale?....normale...continuo a rimanere senza parole, certa gente ha proprio la faccia come il c..o. Vorrei trovare il modo di far risolvere il problema all'alfa e fare fare un richiamo per tutti i diesel che hanno il nostro problema. Come per la questione del cambio. Quancuno sa come si fa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

buongiorno a tutti. Dalla fine di dicembre guido la mia prima alfa (giulietta 2.O mjtd tct exclusive) e vi confesso che le soddisfazioni sono molte. ho tuttavia notato anch'io che a serbatoio pieno sembra che il galleggiante del serbatoio si muova liberamente creando rumori non certo piacevoli.
mi piace questo forum in cui ho avuto modo di vedere di non essere il solo. passerò anch'io in officina per vedere se mi danno risposte chiare a come risolvere il problema.
buon anno a tutti
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

eeeeeeee olèèèèèèèèèèèèè :grinser002:

anche quì non potevo mancare visto che lo sbattimento ce l'ho anch'io... :eclipsee_Victoria:
comunque si verifica orientativamente dai 3/4 di serbatoio su per giù...
ma è proprio il galleggiante oppure è gasolio che sballonzola a dx e sx...? :decoccio:
 
eeeeeeee olèèèèèèèèèèèèè :grinser002:

anche quì non potevo mancare visto che lo sbattimento ce l'ho anch'io... :eclipsee_Victoria:
comunque si verifica orientativamente dai 3/4 di serbatoio su per giù...
ma è proprio il galleggiante oppure è gasolio che sballonzola a dx e sx...? :decoccio:

statte tranquillo è il carburante....anche la mito lo fa e lo faceva anche la 159....è liquido mica è a gel....ora mi stai a cadè su queste cavolate? eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
statte tranquillo è il carburante....anche la mito lo fa e lo faceva anche la 159....è liquido mica è a gel....ora mi stai a cadè su queste cavolate? eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Lo fa anche a me e lo faceva anche sulla 147 ma lo fa solo se prendi dossi o buche se sei su strade a scorrimento veloce tipo statale non si avverte nulla!x me é normale cmq é il gasolio che si muove!considerate 30-40 litri che ballano nel serbatoio,quando urtano alle pareti si sente il rumore

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X