Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

statte tranquillo è il carburante....anche la mito lo fa e lo faceva anche la 159....è liquido mica è a gel....ora mi stai a cadè su queste cavolate? eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ahahahaahah infatti appunto ho detto se è il carburante (non ho messo un altro pezzettino perchè stavo modificando più messaggi e non me lo ha fatto inserì... avevi già risposto)...
considera che io faccio una rampa in retromarcia e mi parcheggio in garage (sennò non posso uscire dallo sportello se vado di muso che ho il muro laterale) e non sai che concerto ahahahahahahahahah
anche se fastidioso comunque per me è normale perchè secondo me è sempre un liquido che si muove...
e poi se fosse il galleggiante vedresti cambiamenti anomali altamente rilevanti... mentre se si muovesse, sentiremmo delle belle bottarelle ahahaahahah
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Io faccio quasi sempre il pieno...o comunque non metto mai meno di 40-50euro a rifornimento.
Parcheggio in garage e devo superare un bel dislivello...fare un paio di manovre avanti-indietro prima di spegnere...
MA QUESTO RUMORE NON LO SENTO...ne sento tanti altri si :lol2: ma questo del serbatoio proprio no!!! :p
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Io faccio quasi sempre il pieno...o comunque non metto mai meno di 40-50euro a rifornimento.
Parcheggio in garage e devo superare un bel dislivello...fare un paio di manovre avanti-indietro prima di spegnere...
MA QUESTO RUMORE NON LO SENTO...ne sento tanti altri si :lol2: ma questo del serbatoio proprio no!!! :p

non lo fa con ogni manovra..ma le botte il carburante lo da solo se viene sollecitato molto bene e solo se è a 3/4 ...basta un pelo di più o di meno e non sbatte più...la forma del serbatoio è uguale per tutti ;)
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

io lo sento!fino a che non arrivo a metà serbatoio circa!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Rumore confermato anche con il benza 1.4, ma solo con il pieno, appena scende di una tacca, tutto tace!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

naturalmente la sento anche io. probabilmente chi non lo sente è perchè ha un livello di sensibilità un po' più alto.:rolleyes:
cmq non è preoccupante, ma è anche vero che gli ingegneri dovrebbero sapere che il liquido è liquido e sballonzola per forza, e allora potevano isolarlo un po' meglio (o isolarlo, visto che a sentire il rumore sembra proprio che di isolante non ce ne sia).
anche la mia vecchia C3 lo faceva... ma i termini di paragone per una giulietta credo e spero siano altri.
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

naturalmente la sento anche io. probabilmente chi non lo sente è perchè ha un livello di sensibilità un po' più alto.:rolleyes:
cmq non è preoccupante, ma è anche vero che gli ingegneri dovrebbero sapere che il liquido è liquido e sballonzola per forza, e allora potevano isolarlo un po' meglio (o isolarlo, visto che a sentire il rumore sembra proprio che di isolante non ce ne sia).
anche la mia vecchia C3 lo faceva... ma i termini di paragone per una giulietta credo e spero siano altri.

ma io potrei farti il discorso inverso...lo faceva anche la mia 159 che è di una classe e qualità superiore...ma lo faceva ;)
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

a maggior ragione!
sono piccole cose, ma a volte sono proprio le piccole cose a dare una marcia in più!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

a maggior ragione!
sono piccole cose, ma a volte sono proprio le piccole cose a dare una marcia in più!


se cercavi sti particolari non dovevi comprare un'auto fiat group ahahahahahahah
sto dettaglio è sempre da tenere in considerazione ihihihhiihih :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

e no luplo!! non mi dire così... non è che volessi un'auto fiat group, volevo la Giulietta e me la sono sposata. accetterò i suoi difetti... per amore si fa questo ed altro!!:liebe020:

SUPER OT: pensa te, anche megan fox fa le puzzette ma non per questo... ehehehe ci siamo capiti...:smiley_001: