Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

• Si.

Voti: 26 65.0%
  • No.

Voti: 14 35.0%

• Votatori totali
    40
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

e no luplo!! non mi dire così... non è che volessi un'auto fiat group, volevo la Giulietta e me la sono sposata. accetterò i suoi difetti... per amore si fa questo ed altro!!:liebe020:

SUPER OT: pensa te, anche megan fox fa le puzzette ma non per questo... ehehehe ci siamo capiti...:smiley_001:

ahahahahahahah lo so lo so infatti era ironica la mia risposta... anche per me la giuly è fantastica nonostante i suoi difettucci made in italy hihihihih
se vai nella sezioni "rumori e scricchiolii" ho messo una lista di cose che dovranno sistemare... e non sono poche...
nonostante tutti i "difettucci" , vado fiero della mia bimba proprio come te e non la faccio una tragedia ahahahah
i love giuly :liebe020:

non sento il rumore pero' ho notato che riempendo il serbatoio a meta' il galleggiante fatica a salire ....ci mette anche una mezzoretta e non sempre arriva a meta' livello come dovrebbe..non so' voi che dite????

..che probabilmente c'è qualcosa che non và......
meglio fare un salto in officina....
scusa, una cosa ......come fai a supporre che debba arrivare a metà per forza ??
prova a fare un pieno e vedi che succede.......

- Informazione Pubblicitaria -

..che probabilmente c'è qualcosa che non và......
meglio fare un salto in officina....
scusa, una cosa ......come fai a supporre che debba arrivare a metà per forza ??
prova a fare un pieno e vedi che succede.......

credo che si baserà sui litri immessi...cmq che salga lentamente ha sicuramente un difetto.

ah ecco giusto......
cmq concordo sul fatto che c'è qualcosa che non và.........

ah ecco giusto......
cmq concordo sul fatto che c'è qualcosa che non và.........

a me scende troppo velocemente quella lancetta...avrà qualche problema? ahahah

si, il piede del componente che si trova tra il volante ed il sedile. .: lol :.

non sento il rumore pero' ho notato che riempendo il serbatoio a meta' il galleggiante fatica a salire ....ci mette anche una mezzoretta e non sempre arriva a meta' livello come dovrebbe..non so' voi che dite????

Ma tu fai rifornimento col motore acceso???O spegni???

la regola vuole sempre spento.....e chiavi rigorosamente estratte dal blocchetto !!!

X