Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta
ahahahahahahah lo so lo so infatti era ironica la mia risposta... anche per me la giuly è fantastica nonostante i suoi difettucci made in italy hihihihih
se vai nella sezioni "rumori e scricchiolii" ho messo una lista di cose che dovranno sistemare... e non sono poche...
nonostante tutti i "difettucci" , vado fiero della mia bimba proprio come te e non la faccio una tragedia ahahahah
i love giuly :liebe020:
e no luplo!! non mi dire così... non è che volessi un'auto fiat group, volevo la Giulietta e me la sono sposata. accetterò i suoi difetti... per amore si fa questo ed altro!!:liebe020:
SUPER OT: pensa te, anche megan fox fa le puzzette ma non per questo... ehehehe ci siamo capiti...:smiley_001:
ahahahahahahah lo so lo so infatti era ironica la mia risposta... anche per me la giuly è fantastica nonostante i suoi difettucci made in italy hihihihih
se vai nella sezioni "rumori e scricchiolii" ho messo una lista di cose che dovranno sistemare... e non sono poche...
nonostante tutti i "difettucci" , vado fiero della mia bimba proprio come te e non la faccio una tragedia ahahahah
i love giuly :liebe020: