Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

48...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

direi che ora piu di 1/4 ha il problema...
cmq Marco, è 1 anno che dico che non serve a nulla se no non sarei qui a rompere le palle a tutti! nella speranza che qualche tecnico alfa legga! o che qualcuno ai vostri piani alti lo comunica a qualcuno che conta!!!
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

direi che ora piu di 1/4 ha il problema...
cmq Marco, è 1 anno che dico che non serve a nulla se no non sarei qui a rompere le palle a tutti! nella speranza che qualche tecnico alfa legga! o che qualcuno ai vostri piani alti lo comunica a qualcuno che conta!!!

domanda : sei ancora in garanzia ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

48 alle 20.54.

Quando ho scritto io erano 45.



45 votanti sono tantissimi.



Lo sanno, fidati. :)

direi che ora piu di 1/4 ha il problema...
cmq Marco, è 1 anno che dico che non serve a nulla se no non sarei qui a rompere le palle a tutti! nella speranza che qualche tecnico alfa legga! o che qualcuno ai vostri piani alti lo comunica a qualcuno che conta!!!
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Incredibile la modifica non risolve nulla !
malgrado la modifica il problema non si è risolto? ma che razza di modifica hanno fatto...vallo a capire...comunque il problema è che a non hanno questo difetto, quindi potrebbe essere un problema di componentistica prodotta da case diverse,io sarò stato fortunato, ma a me non si sente nulla nè a serbatoio pieno ne a 3/4 nè a metà tantomeno a serbatoio quasi vuoto
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

han fatto una modifica inutile, giusto per far vedere che hanno fatto qualcosa a sto punto...
polinesiano se lo sanno perchè non fanno qulcosa allora?
ma secondo voi si puo mettere un pannello fonoassorbente sotto i sedili?

GIALDO...si è in garanzia, il tecnico responsabile di regione mi ha smontato il serbatoio gia 3 volte... quindi forse non sono cosi malato di mente io!!! ma alfa romeo che non vuole fare niente!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Ho appena chiamato il servizio clienti e aperto una pratica a riguardo del serbatoio che nonostante la modifica tutto è rimasto invariato, sarò contattato la prossima settimana.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

PER TUTTI COLORO CHE NON SENTONO IL RUMORE IN OGGETTO:Ritengo che per fare una valutazione il più possibile obiettiva ed oggettiva è necessario che le condizioni per sentire il rumore siano uguali per tutti, a mio avviso il difetto si evince maggiormente in queste condizioni:
1 spegnere la radio ed evitare di avere altre fonti di rumore/distrazione, preferibilmente essere da soli in macchina
2 avere la lancetta del carburante a ¾ poco più poco meno il rumore si sente lon stesso o comunque mettere 40/45 litri di combustibile quando si è in riserva
3 trovarsi fermi in una strada in salita (in discesa non si sente) con pendenza media, avanzare per 1 o 2 metri e frenare in maniera decisa e aprire le orecchie a qualsiasi forma di rumore che sentite..una volta individuato sappiate che è proprio quello il rumore di cui tanto si parla e vi accorgerete di sentirlo anche in manovre più semplici..


Detto questo credo sia poco nel sondaggio che solo il 20% abbia il difetto, anche perché è lamentato (per quello che ho potuto verificare) dai disel 105 cv, 140 cv, 150 cv e dai benzina 120 cv e 170 cv, nelle versioni progression o distinctive, my 2010/2011/2012/2013/2014, quindi essendo un problema che riguarda tutti o c'è o non c'è..


Propongo a tutti coloro che hanno inserito nel sondaggio che NON hanno il rumore di fare il test nelle condizioni che ho descritto e solo nel caso in cui lo sentiate di mettere mi piace a questo post, vediamo cosa succede.
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

finalmente cominciamo a ragionare...
cmq si le condizioni sono quelle, in officina il tecnico ha provato una giulietta di un cliente che non aveva mai detto nulla, ma il problema lo aveva! meno accentuato del mio ma lo aveva...
quindi con la radio alta uno puo non farci caso...
cmq sempre un 20% ce l ha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

e cmq ,imho, magari non tutti quelli che hanno risposto "no" fanno il pieno....
 
X