Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io sono sicuro che se non esistessero i forum il 90% dei rumorini la gente non li sentirebbe...


Io sono sicuro che se i progetti e realizzazioni non avvenissero a caz.. di cane la gente non si lamenterebbe
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

...poi se si vuole essere presuntuosi e convincersi che il problema non c'è solo perché non te lo risolvono è un altro discorso...ma fare un tentativo non ti costa nulla


Io non devo convincermi di nulla. Sulla mia non c'é il rumore cosa DIVERSA dal NON SENTIRLO.

Non credo inoltre che le altre 69 persone che hanno cliccato sul NO siano "presuntuose e convinte che il problema non c'é solo perché non te lo risolvono". :D
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io non devo convincermi di nulla. Sulla mia non c'é il rumore cosa DIVERSA dal NON SENTIRLO.

Non credo inoltre che le altre 69 persone che hanno cliccato sul NO siano "presuntuose e convinte che il problema non c'é solo perché non te lo risolvono". :D

Beh, Non c'è dialogo con te. Io proponevo alle 69 persone di fare la prova a quelle condizioni per capire di che rumore si parla visto che è probabile che qualcuno non abbia la sensibilità necessaria per percepirlo. Non continuare a infierire se decidi di non fare la prova, potrei pensare che tu sai bene del problema ma visto che ti piace essere polemico non lo ammetti..cmq sono d'accordo con te che solo 2 cose sono infinite...e con questo concludo

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Io non devo convincermi di nulla. Sulla mia non c'é il rumore cosa DIVERSA dal NON SENTIRLO.

Non credo inoltre che le altre 69 persone che hanno cliccato sul NO siano "presuntuose e convinte che il problema non c'é solo perché non te lo risolvono". :D

Su questo ti do ragione anche se devo dirti che mi sembra strano dato che alla fine la struttura è quella... In caso, buon per te...

Allora siete voi ad avere le auto difettose e non noi ahahahahahah
Scherzi a parte, sta cosa non si capisce a chi si e a chi no... mah, è il 3° mistero by Giulietta...
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

PER TUTTI COLORO CHE NON SENTONO IL RUMORE IN OGGETTO:Ritengo che per fare una valutazione il più possibile obiettiva ed oggettiva è necessario che le condizioni per sentire il rumore siano uguali per tutti, a mio avviso il difetto si evince maggiormente in queste condizioni:
1 spegnere la radio ed evitare di avere altre fonti di rumore/distrazione, preferibilmente essere da soli in macchina
2 avere la lancetta del carburante a ¾ poco più poco meno il rumore si sente lon stesso o comunque mettere 40/45 litri di combustibile quando si è in riserva
3 trovarsi fermi in una strada in salita (in discesa non si sente) con pendenza media, avanzare per 1 o 2 metri e frenare in maniera decisa e aprire le orecchie a qualsiasi forma di rumore che sentite..una volta individuato sappiate che è proprio quello il rumore di cui tanto si parla e vi accorgerete di sentirlo anche in manovre più semplici..


Detto questo credo sia poco nel sondaggio che solo il 20% abbia il difetto, anche perché è lamentato (per quello che ho potuto verificare) dai disel 105 cv, 140 cv, 150 cv e dai benzina 120 cv e 170 cv, nelle versioni progression o distinctive, my 2010/2011/2012/2013/2014, quindi essendo un problema che riguarda tutti o c'è o non c'è..


Propongo a tutti coloro che hanno inserito nel sondaggio che NON hanno il rumore di fare il test nelle condizioni che ho descritto e solo nel caso in cui lo sentiate di mettere mi piace a questo post, vediamo cosa succede.
Premettendo che io non ho mai sentito il rumore del galleggiante del serbatoio; ho eseguito il test, proposto da te, seguendo le tue direttive e dopo un po' di prove, non ho sentito alcun rumore.
Spero di esserti stato d'aiuto. ciaoooo
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Premettendo che io non ho mai sentito il rumore del galleggiante del serbatoio; ho eseguito il test, proposto da te, seguendo le tue direttive e dopo un po' di prove, non ho sentito alcun rumore.
Spero di esserti stato d'aiuto. ciaoooo

Dal tuo profilo vedo che oggi sei stato tutto il tempo impegnato a scrivere nel forum, probabilmente con lo smartphone in mano non hai prestato la dovuta attenzione ;-)
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Dal tuo profilo vedo che oggi sei stato tutto il tempo impegnato a scrivere nel forum, probabilmente con lo smartphone in mano non hai prestato la dovuta attenzione ;-)
non so in quale profilo hai visto che ho passato la giornata a commentare sul forum...ti invito a leggere, con molta attenzione, le varie date e orari dei miei commenti prima di fare figure di m...a perché a me non risulta. ;-) Comunque io la prova l'ho fatta e non ho sentito nessun rumore ;-).
Il sarcasmo tienilo da parte e sfoggialo in altre occasioni e con altre persone...persone che non ti aiutano e non con coloro che, come me, provano a darti una mano.
Buona serata
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

non so in quale profilo hai visto che ho passato la giornata a commentare sul forum...ti invito a leggere, con molta attenzione, le varie date e orari dei miei commenti prima di fare figure di m...a perché a me non risulta. ;-) Comunque io la prova l'ho fatta e non ho sentito nessun rumore ;-).
Il sarcasmo tienilo da parte e sfoggialo in altre occasioni e con altre persone...persone che non ti aiutano e non con coloro che, come me, provano a darti una mano.
Buona serata
La mia era semplice ironia appunto perché dal tuo profilo era evidente che NON eri impegnato nel forum e probabilmente eri molto distratto per non sentirlo...cmq già è un dato di fatto che tu non lo senti in una situazione in cui é palesemente evidente, il mio invito è semplicemente rivolto a chi come te vuole dare un contributo più oggettivo alla manifestazione/non manifestazione del problema
 
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Caro TommasoR il dialogo non c'è con NESSUNO quando proponete prove ASSURDE ai limiti della follia per convincerci della presenza di un qualcosa che non esiste SULLE NOSTRE AUTO.

Voi 17% avete il rumore? Ok, me ne faccio una ragione MA io faccio parte dell'83% che non lo ha. (Percentuali lette alle 7.53)

È un peccato? È una colpa? Perché ci tieni tanto a farcelo sentire?

Hai presente gli imbonitori TV o i MEDIUM?

La prova di ciò che scrivo SEI TU.

Ti ho mai offeso?
Tu nell'ordine mi hai dato dato del presuntuoso, mi hai tacciato di non avere dialogo, dell'insensibile,di essere polemico e stupido.... poi hai trovato il tempo di scambiare qualche battuta polemica ANCHE con paolo1988 REO DI NON SENTIRE IL RUMORE dopo aver fatto (sigh!) le prove, e la cosa ti ha fatto IMBESTIALIRE.
Tutto questo perché?
Perché l''83% di chi ha votato NON hai il rumore che avete voi e NON vogliamo fare prove alla Mago Otelma?

Qui sul forum ascolto tutti (nei limiti della decenza e SPESSO si va oltre), basta guardare qualche pagina indietro.

Prova ne é la presenza di questo thread ancora aperto per mia scelta in quanto in area staff erano (e sono) tutti favorevoli a chiuderlo.
Non contento ho inserito un sondaggio e per far felice un altro utente ho modificato il titolo. Chiedi a SempreScomodo.

Ma io sarei colui con il quale non è possibile avere dialogo, l'insensibile, polemico e stupido.

Scritto ció ti invito a RISPETTARE l'opinione degli altri utenti, anche perché la tua ironia io non riesco a coglierla e non è un problema mio.




...poi se si vuole essere presuntuosi e convincersi che il problema non c'è solo perché non te lo risolvono è un altro discorso...ma fare un tentativo non ti costa nulla



Beh, Non c'è dialogo con te. Io proponevo alle 69 persone di fare la prova a quelle condizioni per capire di che rumore si parla visto che è probabile che qualcuno non abbia la sensibilità necessaria per percepirlo. Non continuare a infierire se decidi di non fare la prova, potrei pensare che tu sai bene del problema ma visto che ti piace essere polemico non lo ammetti..cmq sono d'accordo con te che solo 2 cose sono infinite...e con questo concludo


Dal tuo profilo vedo che oggi sei stato tutto il tempo impegnato a scrivere nel forum, probabilmente con lo smartphone in mano non hai prestato la dovuta attenzione ;-)


La mia era semplice ironia appunto perché dal tuo profilo era evidente che NON eri impegnato nel forum e probabilmente eri molto distratto per non sentirlo...cmq già è un dato di fatto che tu non lo senti in una situazione in cui é palesemente evidente, il mio invito è semplicemente rivolto a chi come te vuole dare un contributo più oggettivo alla manifestazione/non manifestazione del problema
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: luka1965
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Caro polinesiano rileggi tutto ciò che hai scritto dopo che io avevo consigliato di fare le prove che ora definisci "alla mago Otelma", certo che mi sento offeso ed il mio sarcasmo nelle risposte successive è proprio dovuto al tuo modo di rispondere (potrei fare un enorme copia e incolla delle cose che hai scritto ma ti concedo il piacere di scorrere tra le ultime 2 pagine). Io ho solo proposto un modo per sentire il rumore poi ognuno è libero di farlo o non farlo, e credimi a me non fa imbestialire il rumore ma la mancanza di rispetto che hai avuto tu, ancor peggio ora che sto scoprendo "fai parte dello staff". Sei stato polemico sin dalla prima risposta, io non ho obbligato nessuno ma semplicemente poroposto per avere una valutazione più obbiettiva, con questo non volevo dire che tutte le auto devono necessariamente avere il problema, sono contento che tu non ce l'abbia...mi sembra di fare discorsi da prima elementare...tu ce l'hai io no ecc..mah! volevo realmente capire se quell'80% era veritiero, che poi non si sa come ma dopo le nostre discussioni il numero dei votanti è improvvisamente salito.. Comunque non sono qui per le polemiche, se continuerà ancora questa farsa mi cancellerò dal forum perché l'intento con cui mi sono inscritto non era questo. Buona giornata!
 
X