Re: Giulietta rumore galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]
Caro TommasoR il dialogo non c'è con NESSUNO quando proponete prove ASSURDE ai limiti della follia per convincerci della presenza di un qualcosa che non esiste SULLE NOSTRE AUTO.
Voi 17% avete il rumore? Ok, me ne faccio una ragione MA io faccio parte dell'83% che non lo ha. (Percentuali lette alle 7.53)
È un peccato? È una colpa? Perché ci tieni tanto a farcelo sentire?
Hai presente gli imbonitori TV o i MEDIUM?
La prova di ciò che scrivo SEI TU.
Ti ho mai offeso?
Tu nell'ordine mi hai dato dato del presuntuoso, mi hai tacciato di non avere dialogo, dell'insensibile,di essere polemico e stupido.... poi hai trovato il tempo di scambiare qualche battuta polemica ANCHE con paolo1988 REO DI NON SENTIRE IL RUMORE dopo aver fatto (sigh!) le prove, e la cosa ti ha fatto IMBESTIALIRE.
Tutto questo perché?
Perché l''83% di chi ha votato NON hai il rumore che avete voi e NON vogliamo fare prove alla Mago Otelma?
Qui sul forum ascolto tutti (nei limiti della decenza e SPESSO si va oltre), basta guardare qualche pagina indietro.
Prova ne é la presenza di questo thread ancora aperto per mia scelta in quanto in area staff erano (e sono) tutti favorevoli a chiuderlo.
Non contento ho inserito un sondaggio e per far felice un altro utente ho modificato il titolo. Chiedi a SempreScomodo.
Ma io sarei colui con il quale non è possibile avere dialogo, l'insensibile, polemico e stupido.
Scritto ció ti invito a RISPETTARE l'opinione degli altri utenti, anche perché la tua ironia io non riesco a coglierla e non è un problema mio.
...poi se si vuole essere presuntuosi e convincersi che il problema non c'è solo perché non te lo risolvono è un altro discorso...ma fare un tentativo non ti costa nulla
Beh, Non c'è dialogo con te. Io proponevo alle 69 persone di fare la prova a quelle condizioni per capire di che rumore si parla visto che è probabile che qualcuno non abbia la sensibilità necessaria per percepirlo. Non continuare a infierire se decidi di non fare la prova, potrei pensare che tu sai bene del problema ma visto che ti piace essere polemico non lo ammetti..cmq sono d'accordo con te che solo 2 cose sono infinite...e con questo concludo
Dal tuo profilo vedo che oggi sei stato tutto il tempo impegnato a scrivere nel forum, probabilmente con lo smartphone in mano non hai prestato la dovuta attenzione ;-)
La mia era semplice ironia appunto perché dal tuo profilo era evidente che NON eri impegnato nel forum e probabilmente eri molto distratto per non sentirlo...cmq già è un dato di fatto che tu non lo senti in una situazione in cui é palesemente evidente, il mio invito è semplicemente rivolto a chi come te vuole dare un contributo più oggettivo alla manifestazione/non manifestazione del problema