Giulietta - Rumore Galleggiante serbatoio - [service Alfa al post #145]

Lamento sulla mia Giulietta il rumore al galleggiante del serbatoio?

  • Si.

    Voti: 26 65.0%
  • No.

    Voti: 14 35.0%

  • Votatori totali
    40
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

No! sinceramente l'ho vista come una cosa poco elegante, ma non preoccupante!
Comunque al primo tagliando l'ho messa tra le cose da riferire e possibilmente da risolvere;certo che sentire qualche 1.6 jtdm che non l'habbia mi darebbe piu' cuore e forza per insistere col conce.

Idem,anche io ho intenzione di riferirlo al primo tagliando insieme alle altre 5/6 cosette che mi piacerebbe sistemassero....grazie della risposta comunque e buona fortuna!
Ah, se magari ti sistemano la cosa fammi sapere eh!:) ciao!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Lo fa anche la mia, ma si sente solo quando entro\esco dal garage. Quindi fastidio praticamente zero...
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

sempre presente anche alla mia al pieno!!!!!
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Nulla a me. Da coloro che han risposto affermativamente sembra succeda solo sui jtdm... (possibile?)
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Nulla a me. Da coloro che han risposto affermativamente sembra succeda solo sui jtdm... (possibile?)

Sembra anche a me c'e' nessun 2.0 o 1.4 con questo problema?
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

me ne sono accorto perchè c'ho voluto far caso dopo aver letto questa discussione. a me si verifica in situazione di serbatoio pieno. poi via via va scemando. scrivo solo per dovere di cronaca, poi se per qualcuno è un problema e per qualcun'altro no è un fatto soggettivo. questo fenomeno si verifica, traete voi le conclusioni in base alle vostre esigenze se nel decidere quale auto acquistare questo è un fattore determinante ;)
se invece l'avete già acquistata e non sopportate questo rumore evitate di riempirlo fino all'orlo il serbatoio, lasciateci almeno una mezza tacca vuota :lol2:
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Confermo, stesso problema con pieno di carburante su Jtd. Cmq una delle tante "piccolezze" che non sono state curate sull'auto...
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

Salve a tutti,
scrivo per aggiornarvi su ciò che mi hanno detto in officina al controllo liquido dei 3000 km quando gli ho esposto il problema. Dunque,effettivamente loro sapevano benissimo di questo problema, anche perchè non ero il primo a lamentarlo. Si sono scusati e mi hanno detto che purtroppo è un difetto di fabbrica ma che ancora l'alfa non ha trovato una soluzione e che loro non possono fare niente finchè dalla casa madre non danno indicazioni su come procedere, non risolvono il problema e non fanno un richiamo. Ora, ci tocca solo sperare che se mai risolveranno questo problema almeno il richiamo lo facciano.
Mah, intanto io per farglielo sentire ho rifatto un pieno (era un po' che non lo facevo) e continuo a sostenere che è troppo imbarazzante come rumore, sembra di viaggiare in una damigiana....ciao a tutti...
 
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

anche io ho notato lo stesso problema sulla mia july 1,6. Fatemi sapere come si risolve
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rumore galleggiante serbatoio giulietta

anche io ho notato lo stesso problema sulla mia july 1,6. Fatemi sapere come si risolve
Se hai letto il post, avrai anche capito che al momento non si risolve.