ho lo stesso identico rumore , solamente al posteriore... questo "tamburellio" continuo nei dossi o buchi in rapida successione...
fastidiossisimo e specialmente il problema che non ne riesco a venir fuori
volevo cambiare tutti i silent block posteriori ,ma in alfa vendono il braccia posteriore sano (completo di silent block) al modico prezzo di 330€ l'uno....
non ho problemi di biellette , perché "svitandole" e lasciandole libere senza collegamento alla barra stabilizzatrice posteriore , continua ad essere presente questo "tambullamento" posteriore nella stessa entita
mi sono letto non poche pagine di questo thread e son venuto a capo di 2 cose
1) quasi nessuno ha cambiato i silent block posteriore, ma molti hanno cambiato i "tamponi" degli ammortizzatori, precisamente questi no?
1 Tampone Paracolpo Sospensione Birth ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM ,ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 JTDM ,ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB ,ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.4 TB ,ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 1.8 TBi ,ALFA ROMEO GIULIETTA (940) 2.0 J
2) cosa ci sarebbe da "ingrassare" con il wurth per levare rimuovere o attenuare questo problema?
3) come ho detto le biellette posteriori della barra sono integre e sane, con il rumore non centrano nulla
grazie a presto spero di risolvere, perché specie con i 18' spalla 40 , sembra di stare su un fiat uno 45s....