Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Perché quelli con 2 gommini sono completi un gommino va sotto la scocca e uno sopra infatti se vedi c'è anche il piattello invece laltro paio ci sono solo i tamponi che vanno sotto e mancano quelli sopra . Semplicemente mancano XD non si può montare l ammortizzatore senza tampone superiore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ho capito zio,comunque ho visto su internet il kit parapolvere con tamponi della febi bilstein è migliore di quello originale?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Per dirti se è effettivamente migliore sarebbe da averlo tutti e 2 nuovi e testarli. .. però penso che almeno su dei tamponi possiamo andare a fiducia di bilstein che abbia usato della gomma un po più buona come qualità .. di gommini di serie che devono costare il meno possibile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ho trovato un sito autopezzistore con prezzi buonissimi,così prendo gli ammortizzatori compreso kit tamponi ant e post


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

stesso problema la mia però è una sport pack a 56000 km anno 2010 mi dnel 2013 come faccio risolvere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

uploads.tapatalk_cdn.com_20160323_027b5d773bc5ec12dfd181bc94e6f25f.jpg
uploads.tapatalk_cdn.com_20160323_146574e52d51893065c44563778ccd63.jpg

Qualcuno mi spiega perché in paio di ammortizzatori ci sono 2 gommine sui tamponi e in un altro solo 1?

quali gli ammo posteriori e quali gli ammo anteriori? come mai stai cambiando i gommini? hai rumori su irregolarità?

io personalmente ho questi rumori, e non ne riesco a venire a capo... se per favore qualcuno puo darmi una mano/aiuto ringrazio

https://www.youtube.com/watch?v=0VbVOu651FA&feature=youtu.be
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ciao a tutti,
dopo aver montato le eibach pro kit su ammo sportpack ho notato che la mia Giulietta è rumorosa al anteriore sullo sconnesso, sopratutto sui rialzi tipo dossi, con un rumore, un battito/rumore quasi metallico dato credo dalle molle anteriori che sembra arrivino alla massima pressione.
Puo essere che li ammortizatori del Sportpack sono troppo morbidi e fanno arrivare le molle alla pressione massima e fa fare questo rumore alla molla tipo metallico o e stato fatto qualcosa sbagliato al montaggio ?
Pero questo rumore lo sento di piu sulla parte sinistra del guidatore.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Può essere sono troppo morbidi in compressione e sbatte .. la senti più sulla sinistra perché è la parte più pesante perché c'è io guidatore quindi arriva a tampone prima della dx

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Se vuoi attutire il colpo basta che metti dei tamponi e in più evitano che lo stelo arrivi a fine corsa
uploads.tapatalk_cdn.com_20160330_a4c5e3ddd77a26d3ed585d943f3d8727.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk