scusa l'ignoranza ma i tasselli elastici sarebbero i tamponi?
quanto costa la sostituzione?
Sono questi, originali costano circa 50€ cadauno più la manodopera
dal mio Galaxy Note Edge
scusa l'ignoranza ma i tasselli elastici sarebbero i tamponi?
quanto costa la sostituzione?
Come mai costano così tanto?
Di solito mi sembra di aver visto dei costi minori per il cuscinetto superiore dei mcPherson di altre auto. mi sembra tanto.
Sono ambidestri o c'è il sinistro e il destro?
Qualcuno sarebbe così gentile da postare i codici? Grazie
Ti sei risposto da solo! Hai assetto ribassato quindi è ovvio che le prime a cedere sono le biellette della stabilizzatrice, inoltre è altrettanto ovvio che prima di arrivare alla sostituzione dei supporti bisogna controllare tutto cio che si può controllare alzando la macchina sul ponte, bracci oscillanti, biellette, teste sterzo etc51805868 sinistro
51810638 destro.
Comunque potrebbe darsi che non risolvi,in tanti hanno dato la colpa ai tasselli invece si sono poi rivelati essere i braccetti della barra stabilizzatrice i responsabili del rumore.
Io ci sto dietro da un pó,ho ogni tanto questo problema,e pur cambiando i tasselli non ho risolto.
Purtroppo in questo periodo sono fuori zona per lavoro ma devo tornare da chi mi ha montato l'assetto per farlo verificare.
Appena ho fatto vi faccio sapere cosa è emerso.
Ti sei risposto da solo! Hai assetto ribassato quindi è ovvio che le prime a cedere sono le biellette della stabilizzatrice, inoltre è altrettanto ovvio che prima di arrivare alla sostituzione dei supporti bisogna controllare tutto cio che si può controllare alzando la macchina sul ponte, bracci oscillanti, biellette, teste sterzo etc
dal mio Galaxy Note Edge