Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

allora non credo dipenda dall'impianto frenante......
Già...dubito che siano le pinze che toccano il disco...dev'esserci qualcosa ke ha del gioco che urta una zona metallica...dovrei mettermi sotto la macchina per controllarlo...

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

BlueSharkbiker89 SI diciamo un tintinnio , plasticoso come cocci vuoti (cocci spessi, un rumore corposo). hanno smorzato le pasticche , e stasera parlando col mio mecc. mi ha spiegato in cosa consiste : una semplice limatina ai bordi delle pastiche e controllando , realmente hanno fatto cosi :p, vi ripeto da allora non sie sentito piu :)
Per caso sai se per questo intervento c'è una service, oppure è stata una buona idea del tuo meccanico???

Già...dubito che siano le pinze che toccano il disco...dev'esserci qualcosa ke ha del gioco che urta una zona metallica...dovrei mettermi sotto la macchina per controllarlo...
C'ho provato a scivolare sotto la macchina ma è completamente inutile, bisogna riportarla in officina......ma se ne parla ormai dopo l'estate

- Informazione Pubblicitaria -

oggi provo ad attaccare la gopro per capire di preciso da dove può venire il rumore all'anteriore
:D

Rumore a freddo... lo sentite al momento in cui scollina dalla rampa (secondo 2-3)
[video=youtube_share;kSJqW06A9hM]http://youtu.be/kSJqW06A9hM[/video]

Rumore a caldo... lo sentite appena prende i due dossi (secondo 1 e secondo 6)
[video=youtube_share;ds4EJGWC0IM]http://youtu.be/ds4EJGWC0IM[/video]

Secondo voi cosa potrebbe essere:confused:... a me sinceramente sembra provenire più dalla zona ammortizzatore che non dal supporto barra come mi han detto in concessionaria
Grazie mille a tutti:)

Sei 1 grande solo per il video che sei riuscito a fare
Sembra e ripeto sempre, che ci sia un perno con bullorn che sia quasi completamente sviltato, non so se lo vedi ma sembra che possa essere avvitato ancora almeno 1 cmq e mezzo...... (strano in conce non lo abbiano visto)
Sicuramente vedo male io.
Chiudendo gli occhi invece e riascoltando solo l'audio sono 100% daccordo con la teoria dell'ammortizzatore.

Sei 1 grande solo per il video che sei riuscito a fare
Sembra e ripeto sempre, che ci sia un perno con bullorn che sia quasi completamente sviltato, non so se lo vedi ma sembra che possa essere avvitato ancora almeno 1 cmq e mezzo...... (strano in conce non lo abbiano visto)
Sicuramente vedo male io.
Chiudendo gli occhi invece e riascoltando solo l'audio sono 100% daccordo con la teoria dell'ammortizzatore.

Grazie mille per il "sei un grande" :D

cmq, il perno con bullone intendi questo?
1.jpg

Grazie mille ;)

Il rumore "cupo" di cui parlate è lo stesso che avevo io, e come scritto pagine fa, ho risolto alla 3^ visita in officina....mi hanno cambiato l'ammortizzatore....

Insistete quindi....:D

Per caso sai se per questo intervento c'è una service, oppure è stata una buona idea del tuo meccanico???
no non c e na NS , l intervento e stato fatto dal mecc. ma e risaputo , anche su delta fa cosi ..... (sempre se intentiamo lo stesso rrumore ) .......:pPS se svivoli sotto non trovi nulla , provato da me , l unica cosa e alzarla sul ponte....a me era sul posteriore lato passeggero

Ultima modifica:
X