Ragazzi la mia giuly ha solo 10 mesi è anchio avverto quei strani rumori all'avantreno e al retrotreno, nonostante l'auto abbia fatto soltanto 4400km. Li avverto soprattutto la mattina, alle basse temperature, poi scompaiono per poi ricomparire la sera. Da una settimana circa sento uno strano rumore proveniente dal montante anteriore destro, dalla zona della cintura di sicurezza del passeggero che una volta allacciata scompare. Boooooooo non so come risolverlo!!!!!! A voi è mai capitato questo rumore??? Di sicuro non proviene dalla porta anteriore lato passeggero.
Non è che per caso la cintura, una volta slacciata, non rientri bene in sede e quindi sbatacchia sul montante? Prova a controllare che sia nella posizione a riposo giusta: c'é un pezzo di gomma sul montante dove va a battere l'elemento metallico della cintura e che ovvia al problema.
sono ricomparsi i rumori braccetti sostituiti a marzo 2012 fino a qualche giorno fa tutto ok ora fa di nuovo clock clock davanti e cigola pure dietro! altri a cui sono ricomparsi?
Chiamato l'infomore su consiglio dell'officina.Ma prima hai chiamato il call center ho ha fatto tutto l'officina per quanto riguarda l'ispettore?
Chiamato l'infomore su consiglio dell'officina.
1° step mi han fatto cambiare la barra
2° step (dopo che il meccanico ha comunicato a teseo di non aver risolto il problema) han fatto uscire l'ispettore che era benissimo a conoscenza del problema... praticamente lo soffrono tutte le sport pack prima o poi... (io avevo cominciato a 10 mila km)
PS già che c'erano mi han fatto la modifica mozzo ruota anteriore![]()
ciao,mi potresti dire quanti chilometri hai ora e a quanti chilometri hai fatto fare questi interventi dei mozzi???
Ora ho 16500 km
La modifica ai mozzi appartiene ad una Service alfa che il concessionario deve applicare automaticamente se il tuo numero di telaio rientra nel range previsto.
In particolare si tratta dell'anello mozzo anteriore che aveva un gioco di 2 mm circa con ingresso anche di sporco. Risultato in sterzata si sentiva uno stick metallico.
Comunque se guardi sul forum se ne è abbondantemente parlato.
:decoccio: