Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Io da febbraio marzo ho nuove sospensioni ant e post. come da campagna gia spiegata nelle prime pagine... Ho notato però che quel sottosterzo che avertivo in precedenza sul bagnato in curve strette c'è sempre e non è cambiato... forse colpa delle gomme Continental non lo so cmq aggiungo che se a bassa velocità o da fermo, riparto con tutto lo sterzo sotto su una strada bianca con meno aderenza dell'asfalto, la macchina scarta molto verso l'esterno della traiettoria....tipo differenziale bloccato su un fuoristrada...in pratica sento scartare molto la ruota esterna alla curva dandomi un accenno di quello che sembra accadere sull'asfalto bagnato in corrispondenza di curve strette. Il problema lo avverto solo su bagnato o strada bianca indipendentemente che giri a dx o sn
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Io da febbraio marzo ho nuove sospensioni ant e post. come da campagna gia spiegata nelle prime pagine... Ho notato però che quel sottosterzo che avertivo in precedenza sul bagnato in curve strette c'è sempre e non è cambiato... forse colpa delle gomme Continental non lo so cmq aggiungo che se a bassa velocità o da fermo, riparto con tutto lo sterzo sotto su una strada bianca con meno aderenza dell'asfalto, la macchina scarta molto verso l'esterno della traiettoria....tipo differenziale bloccato su un fuoristrada...in pratica sento scartare molto la ruota esterna alla curva dandomi un accenno di quello che sembra accadere sull'asfalto bagnato in corrispondenza di curve strette. Il problema lo avverto solo su bagnato o strada bianca indipendentemente che giri a dx o sn

scarta...? mmmmmmmmm questione di cavalli...
scusa di quale campagna parli...? quei pochissimi esemplari per l'inserimento boccole su braccio oscillante...?
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ciao ragazzi ieri sera ho fatto un video la qualità fa pena :D ma è a scopo di farvi sentire cosa fa la mia giulietta in frenata guardate un pò e fatemi sapere e lo fa anche a voi e come posso intervenire [video=youtube;2sH-codAR9M]https://www.youtube.com/watch?v=2sH-codAR9M[/video]
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

No assolutamente!! Avrai il Pulcino PIO incastrato nell'impianto frenante (hai fatto bene)
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Non è che per caso ti è rimasto incastrato tra le molle uno di quei pupazzetti per bambini? :D scherzo, sembra qualcosa di non lubrificato...
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

metti un pò di olio o di grasso sui dischi e passa la paura...:grinser005:
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

dai ragazzi a parte gli sherzi nessuno ha questo problema? come posso risolvere?
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

dai ragazzi a parte gli sherzi nessuno ha questo problema? come posso risolvere?

io la porterei in officina se è in garanzia... il prima possibile
 
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

la garanzia è terminata a giugno :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

dai ragazzi a parte gli sherzi nessuno ha questo problema? come posso risolvere?
Bhe, credo non ci sia altra scelta che portarla in una officina, anche se la vettura non è in garanzia
 
X