Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ma per cambiare gli ammortizzatori e molle posteriori e mettere quelle della QV poi devo cambiare anche i bracci oscillanti giusto ? o vanno bene lostesso ?

La QV ha molle ed ammortizzatori dedicati, diversi dal pack sport. Se hai il gruppo sospensione ant della Qv ti tocca cambiare ammo e molle anche dietro.

I tamponi sono uguali per tutte, QV compresa.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Si dovrebbe aggiornare il primo post con i risultati da me ottenuti cambiando i bracci oscillanti anteriori
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

ma per cambiare gli ammortizzatori e molle posteriori e mettere quelle della QV poi devo cambiare anche i bracci oscillanti giusto ? o vanno bene lostesso ?

I bracci sono vincolati ai freni, non alle sospensioni.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Salve io ho risolto un rumore che veniva da dietro,avevo l aggancio del baule svitato e non chiudeva bene e faceva rumore,me ne sono accorto e lo avvitato,adesso devo cambiare solo ammortizzatori e tamponi e mi sa k ho risolto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E comunque per mettere molle e ammortizzatori qv perché si devono cambiare i bracci oscillanti non sono tutti uguali?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Klaudyus che assetto hai sulla tua?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Salve io ho risolto un rumore che veniva da dietro,avevo l aggancio del baule svitato e non chiudeva bene e faceva rumore,me ne sono accorto e lo avvitato,adesso devo cambiare solo ammortizzatori e tamponi e mi sa k ho risolto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

E comunque per mettere molle e ammortizzatori qv perché si devono cambiare i bracci oscillanti non sono tutti uguali?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Klaudyus che assetto hai sulla tua?

No i bracci non sono tutti uguali, ma per cambiare gli ammo e le molle non occorre intervenire sui bracci.

Sulla mia ho il pack sport.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Come la mia anche io ho il pack sport,ma tu ancora ai gli ammo originali?e quanti km hai?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Ho 32k km e ho gli ammo originali efficientissimi e spero di tenerli per molto ancora.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

I miei ne hanno 140 mila ma ti posso dire k ancora fanno il loro lavoro non sono scarichi e i rumorini k sento credo k sono loro per questo li cambio
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Gli ammortizzatori in se non generano rumori, sono le cose che stanno intorno a generarli! L'ammortizzatore al massimo perde efficienza e non smorza più le asperità che trasmette l'asfalto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Cioè può diventare più rigida?e cmq a 140 mila km a parte gli ammo e i tamponi e le testine delle biellette l ho già cambiato,c'è altro da controllare?
 
X