Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Mi dite la differenza tra tamponi unificati e quelli che abbiamo noi di primo equipaggiamento con sport pack?
Semplicemente si utilizzano quelli per l'assetto sportivo su tutte le versioni , quindi per chi ha gia sport pack nulla di nuovo.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ma se li cambio risolvo il problema o no?il rumore lo fanno perché si consumano o sono proprio loro così ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho contattato sia la birth che la malo' come qualità sono tutte e 2 buone?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ammesso che il rumore provenga da li risolvi...temporaneamente, col tempo, in base anche alle strade che percorri solitamente, inevitabilmente cederanno di nuovo.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

E il motivo che cedano così è il materiale in cui sono fatti o è proprio lo schema delle sospensioni che li fanno cedere?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Suppongo sia il materiale

Come detto sopra la malo' è migliore rispetto a birth

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Comunque tra birth e malo mi consigli quest ultimi come materiale?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Rileggi i post appena sopra trovi risposte alle tue domande , cerchiamo di non ripetere sempre le stesse cose.[emoji6]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Qualcuno del forum li ha già cambiati?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

20151015_125828[1].jpg 20151015_125859[1].jpg

Tasselli presi originali, li monterò in questi giorni. Noto dai marchi sopra che sono prodotti da ZF e Lemforder. Sono progettati molto male, la sede della molla è di plastica e non è solidale ma girevole, produce un "tok" anche solo muovendo con le mani figuriamoci montati. Pagati 39€ cadauno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Facci sapere se risolvi il problema,un mio amico che lavora in Alfa magazziniere ha detto che prima in Alfa si credeva che era questi supporti il problema ma adesso dicono che si tratta di altro infatti sti supporti si trovano solo originali se era questo il problema lo facevano anche altre case e di qualità superiore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X