Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Si!.......
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

ho pagato 90 euro per biellette e manodopera.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

e stica!!!!! 90€ senza montaggio per 2 tappi di gomma??? :smiley_001: alla faccia! che fanno pure rumore... ma pensa te.. poi 90€ per biellette e manodopera non è un po' tanto? mettiamo 30€ le biellette 60 di manodopera sono parecchi no? magari a me ne spareranno più di 100 a milano
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

e stica!!!!! 90€ senza montaggio per 2 tappi di gomma??? :smiley_001: alla faccia! che fanno pure rumore... ma pensa te..

Tappi di gomma???? Forse non ti è ben chiaro come sono fatti questi tamponi...

alfayedek.net_i_products_3731df2a2eb5a5bb7072ded158762122.jpg


tra l'altro ci vuole ancora l'iva sui 90€

poi 90€ per biellette e manodopera non è un po' tanto? mettiamo 30€ le biellette 60 di manodopera sono parecchi no? magari a me ne spareranno più di 100 a milano

Piuttosto per cambiare le biellette mi sembra eccessivo il prezzo che hai pagato, il ricambio costa poco e per sostituirle ci vogliono 15 minuti di manodopera, il tempo di togliere e rimettere le ruote.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

no io non ho ancora fatto nulla quindi prezzi non ho in mano, per 2 pezzi di gomma intendevo che è un prezzo esagerato 45+ iva l'uno che sono 55€ non mi si può dire che sono pochi, uno stelo bilstein anteriore costa 130€ circa in proporzione molto meno del tampone non so se mi spiego
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Non voglio giustificare il prezzo, ma il tampone ha la sua importanza, tiene la molla ancorata all'ammortizzatore ed è l'unico punto d'attacco superiore della sospensione alla carrozzieria su cui grava il peso di tutto muso.Preferirei che costasse di più a fronte di una qualità superiore.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

sono perfettamente d'accordo con te il mio non era un discorso sull'utilità o meno del pezzo era sul costo e sui materiali
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

...e se non fosse tutta colpa degli ammortizzatori , ma di assemblaggi ? mi spiego meglio......la mia creava rumore sullo sconnesso nella parte posteriore , pero' mi dava l'impressione che anche qualche particolare non fosse serrato bene . Ebbene, dopo vari tentativi ho trovato il punto che ho provveduto a vincolare con due semplici viti perche' non previste in origine .Allego 2 foto per vedere meglio.....praticamente il paraurti posteriore non e' avvitato alla carrozzeria e se uno tocca appena il punto indicato dal dito , si puo' sentire che va in vibrazione fino ai gruppi ottici . Ho rimediato mettendoci 2 semplici viti come nella foto .Ovviamente c'e' ancora dell'altro, ma va gia molto meglio.....


scusate il caos ma si e' bloccato il pc e ha salvato a pezzi

C'è qualche vite che consigliate di usare per questa operazione? Sono sicuro al 99% di avere quel terribile problema e sono disposto a trapanare a destra e a sinistra pur di risolverlo! Però non sono praticissimo e vorrei capire cosa utilizzare per il fissaggio. Viti sì, ma quali?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Scusate ma anche a voi quando prendete le buche sembra che gli ammortizzatori entrano in macchina per quanto rumore fanno? Io ho lo sport pack. Per quanto riguarda il tok tok che si sente soprattutto a bassa velocità ce l'ho già da tempo. Ora ho 57000 km
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Scusate ma anche a voi quando prendete le buche sembra che gli ammortizzatori entrano in macchina per quanto rumore fanno? Io ho lo sport pack. Per quanto riguarda il tok tok che si sente soprattutto a bassa velocità ce l'ho già da tempo. Ora ho 57000 km

Probabile che siano i tiranti della barra antirollio, io li ho cambiati a 50 mila km circa
 
X