Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

A me riguarda solo la parte destra a causa di un ciglio sporgente preso a 60km/h (per evitare un frontale). Quelli della parte sinistra sono intatti (110k km in 4 anni).

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

A me riguarda solo la parte destra a causa di un ciglio sporgente preso a 60km/h (per evitare un frontale). Quelli della parte sinistra sono intatti (110k km in 4 anni).

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Se li hai fatti tutti in autostrada ci può stare un kilometraggio del genere. Prova a farli dalle mie parti! Ad ogni modo la durata dei tasselli non dipende solo dal manto stradale, ma anche dal tipo di pneumatici e dall'assetto...chi monta pack sport e 18 è più soggetto a rottura.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ho 60 mila km, Pack sport, 18 ed assetto QV.

Premesso che a 5 mila km ho montato l'assetto completo QV, con montanti e freni BREMBO.

Elento delle mie sostituzioni.

I primi anteriori in garanzia a 15 mila.

I secondi anteriori e posteriori a 35 km in garanzia.

I terzi anteriori a 44 mila a mie spese con sostituzione degli ammortizzatori anteriori.

I quarti anteriori a 58 mila a mie spese con sostituzione degli ammortizzatori posteriori.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Bella cronistoria! [emoji33]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Se li hai fatti tutti in autostrada ci può stare un kilometraggio del genere. Prova a farli dalle mie parti! Ad ogni modo la durata dei tasselli non dipende solo dal manto stradale, ma anche dal tipo di pneumatici e dall'assetto...chi monta pack sport e 18 è più soggetto a rottura.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

ne ho fatti molti in autostrada. Anche da me le strade non sono un granché...io prendo i dossi sotto i 10km/h, evito tutte le buche, vado piano dove le strade sono semidistrutte e se le posso evitare cambiando percorso, lo faccio, ecc.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Eh già.

Bella cronistoria! [emoji33]

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Ziokan vive! :lol2:

Non c'è più!!!

Non serve ad una menga. Cosa credi che io facevo i rally?
Allunghi di 2-3milakm... null'altro.
Di certo non lo eviti.

ne ho fatti molti in autostrada. Anche da me le strade non sono un granché...io prendo i dossi sotto i 10km/h, evito tutte le buche, vado piano dove le strade sono semidistrutte e se le posso evitare cambiando percorso, lo faccio, ecc.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Polinesiano vedo che hai cambiato gli ammortizzatori quali hai messo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Originali.
Sempre QV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Non cambia l ammortizzatore con sport pack a qv mi hanno detto che sono gli stessi!comunque hai messo di nuovo i sachs?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk