Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Li hai sostituiti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° po

Ragazzi buongiorno, quando si sente il tamburellamento, vuol dire che sono arrivati i tamponi?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ragazzi buongiorno, quando si sente il tamburellamento, vuol dire che sono arrivati i tamponi?

Nel 99% dei casi si

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

- Informazione Pubblicitaria -

Nel 99% dei casi si

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Grazie! All'alfa mi hanno chiesto 105€ per i tamponi ant dex e post dex

Penso di avere lo stesso problema dei tamponi sul posteriore, ho la macchina in garanzia, questo intervento è coperto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Organi di usura

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Penso di avere lo stesso problema dei tamponi sul posteriore, ho la macchina in garanzia, questo intervento è coperto? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

I tamponi o tasselli elastici sia ant che post, sono stati unificati (lo ripetiamo per l'ennesima volta) proprio perchè difettosi, quindi in garanzia vengono sostituiti senza problemi. Purtroppo unificarli non ha scongiurato la scarsa durata, sono cagionevoli, fatevene una ragione.

A me una coppia è durata circa 10mila km.... :mad:

• Like
Reactions: servator

ZioKANE!

X