Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Cioè può diventare più rigida?e cmq a 140 mila km a parte gli ammo e i tamponi e le testine delle biellette l ho già cambiato,c'è altro da controllare?
Più rigida? Al massimo diventa più morbida! Cmq 140k km sono tantini per gli ammo...
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Infatti è il contrario, diventa ballerina e instabile

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

E invece ti posso dire k è molto rigida,ma a parte gli ammo e le testine ke devo cambiare più?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

E invece ti posso dire k è molto rigida,ma a parte gli ammo e le testine ke devo cambiare più?
Ma di sicuro la maggiore rigidità che senti non deriva dagli ammo scarichi, nel modo più assoluto.
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

A meno che gli steli non si siano leggermente piegati in qualche buca e non scorrono più liberamente, oppure che i componenti interni non si siano danneggiati ostacolando ul normale scorrimento.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

Non lo so,ma se metto i bilstein b6 con le molle qv vanno bene o ci vogliono i b8 stelo corto?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

salve, anche io sento dei rumori tipo polistirolo che sfrega nella parte anteriore quando prendo i dossi veramente molti fastidioso sia nella compressione dell ammortizzatore sia nel mentre si rilassa non so perche lo fa ma mi fa troppo incavolare qualcuno puo aiutarmi?
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

[video=youtube;nT_yw3XwLL0]https://www.youtube.com/watch?v=nT_yw3XwLL0&feature=youtu.be[/video]
ecco qui all8 secodo e alla fine e questo prendendo dossi artificiali sentite che rumere fanno aiutatemi
 
Re: Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori (soluzioni 1° post)

[video=youtube;nT_yw3XwLL0]https://www.youtube.com/watch?v=nT_yw3XwLL0&feature=youtu.be[/video]
ecco qui all8 secodo e alla fine e questo prendendo dossi artificiali sentite che rumere fanno aiutatemi
Non si vede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X