Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Speravo di no, invece pure io faccio parte dei rumorii. Ho cercato invano, ma non ho trovato . In poche parole durante la marcia da ca. 1500 giri in su inizia a rumoreggiare ( specie di ronzio continuo...)la parte superiore del cruscotto. Non capisco dove , ho provato a vedere se il rumore provenisse dalla plancia della radio ma nulla, ho provato a toccare anche le prese d'aria sul cruscotto lato sportellino ma nulla. Non capisco da dove proviene......
Solo se spingo la frizione ed i giri scendono non si sente quasi nulla....

Speravo di no, invece pure io faccio parte dei rumorii. Ho cercato invano, ma non ho trovato . In poche parole durante la marcia da ca. 1500 giri in su inizia a rumoreggiare ( specie di ronzio continuo...)la parte superiore del cruscotto. Non capisco dove , ho provato a vedere se il rumore provenisse dalla plancia della radio ma nulla, ho provato a toccare anche le prese d'aria sul cruscotto lato sportellino ma nulla. Non capisco da dove proviene......
Solo se spingo la frizione ed i giri scendono non si sente quasi nulla....

hai provato a reggere lo specchietto retrovisore? soprattutto se hai lo specchietto retrovisore anti abbaglio

NO, non ho fatto la prova. Ma non credo provenga da li. Per esempio ieri pomeriggio ho ripreso la macchina e il rumorio e' sparito...:rolleyes:. L'unica modifica fatta e' stato inserire della gomma adesiva nella scanalatura dello specchietto sx , modifica per attenuare il fruscio esterno....

- Informazione Pubblicitaria -
Mi spieghi sta modifica perché non l'ho mai capita...
Anch'io sentivo una volta un rumore che sembrava provenire dal cruscotto ma invece era la plafoniera delle luci. Ho messo un po' di spugna dietro i ganci che la tengono (si muovevano loro in base a come guidavo e al motore) ed è sparito tutto.

Se vai nella sezione consigli.... Trovi il thread.... Terza pagina la soluzione

• Like
Reactions: Roket One
Non riesco a trovarlo, mi posti un link per favore?

Sono su tapatalk. Se vai in sezione Giulietta / consigli... / rumore specchietto sopra 80km/ h. /terza pagina del thread. Nn puoi nn trovarlo è nella prima pagina in alto della sezione consigli.....

Io su tapatalk idem, ma consigli non lo trovo :(

Vai sul forum......curiosità.... Scusami[emoji1]

Ciao ragazzi. A qualcuno di voi è mai capitato di sentire un continuo cigolio al sedile lato guida? Da qualche giorno ogni volta che la macchina ammortizza sul manto stradale il sedile cigola e si sente tanto! Ho provato a controllare ma non riesco a capire precisamente da che punto proviene il cigolio.

A voi è mai capitata una cosa simile?

• Like
Reactions: Gianfry88
X