Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Sono contento tu abbia risolto. Ma era un cigolio.in marcia continuo? Questo è quello che si riesce a capire dal video

Sono contento tu abbia risolto. Ma era un cigolio.in marcia continuo? Questo è quello che si riesce a capire dal video

No è un battimento sullo sconnesso veloce,come il pavè,le compressioni autostradali o i tombini.

Ragazzi ho finito le idee. Ho una MY16 ma sento sempre tre rumori che odio. Parlero' di due perche' il terzo lo affrontero' con piu' calama appena posso.
In poche parole sento dal mio lato:
- Rumore causato dalle gomme quando piove , dall'acqua o detriti all'interno del passaruota
- Rumore e fruiscii delle macchine che passano vicino a me ...come se fosse la sensazione di una folata di vento. Come se il finestrino fosse aperto.

Vi dico ad oggi le modifiche apportate:
- Messo materiale fonoassorbente all'interno del cofano zona passaruota
- Messo strisciolina di materiale fonoassorbente dentro alla risega dello specchietto esterno

Help me

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi oggi anche io ho sentito un rumorino fastidiosissimo, ero incazzatissimo, stavo quasi per tornare la macchina al concessionario.

Per fortuna era solo il ronzio di una mosca. :D

Non voglio essere polemico ma qualche rumorino è normale ragazzi, anche le premium di segmento D/E li presentano.

Se nn ritieni di dare una mano... Puoi astenerti nel rispondere.... Tranquillo che nn c'è la presenza forzata sul forum.

Buongiorno a tutti volevo delle informazioni riguardo alla Giulietta 1.4 170cv del 2012 con cambio automatico e sequenziale qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a consumi e prestazioni grz

Buongiorno a tutti volevo delle informazioni riguardo alla Giulietta 1.4 170cv del 2012 con cambio automatico e sequenziale qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a consumi e prestazioni grz

Ciao,ho un set di pentole proveniente da una televendita comprate per errore,se vuoi info contattami ore pasti in privato,grazie!

Ciao,ho un set di pentole proveniente da una televendita comprate per errore,se vuoi info contattami ore pasti in privato,grazie!

Ahahahahahah grandissimo, non avrei potuto dirlo meglio!!!

Ciao e benvenuto, ok sei nuovo e questo è il tuo primo post, però non puoi entrare e scrivere quello che vuoi dove capita. Il tuo post è decisamente nella sezione sbagliata del forum, inoltre una o più discussioni che parlano dell'argomento di tuo interesse esistono già. Ti consiglio di cominciare da qui: Club Alfa Forum - La Guida ai Principianti, nuovi iscritti e non guida che sicuramente non hai letto. Buon proseguimento.

Ragazzi ho terminato la insonorizzazione dei pannelli delle portiere anteriori con stpaero gold e biplast10. Qualcuno di voi che ha fatto questo tipo di lavoro ha bloccato o arginato la possibilità di movimento dei piruletti che tengono le portiere?

X