Brera - Rumori e Scricchiolii

Alex.89

Alfista principiante
19 Maggio 2013
395
5
19
32
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
2.0 TSI
Ciao a tutti,
volevo chiedere informazioni, riguarda ad un rumore molesto, che mi si è presentato da un paio di settimane...
Portiera lato guida, vetro tutto su, ogni qual volta prendo qualche buco, dosso o che comunque ho delle vibrazioni, il vetro fa il rumore tipico come se non fosse fissato bene e vibrando batte da qualche parte. Ma il vetro in se non si muove, perchè ho provato a tenerlo fermo con una mano mentre sono in movimento e nonostante tutto continua a fare quel maledetto rumore.

P.S.: Ho aperto questo topic prendendo spunto dal post sulla Giulietta per rumori e scricchiolii, cosi da uniformare tutti i post sui rumori molesti presenti sulle nostre Brera/Spider, cosi da tenere un pò più pulita la sezione. Chiedo scusa sin da subito ai moderatori se ho fatto cosa errata. Grazie mille a tutti

Gray Fox

Alfista principiante
4 Agosto 2011
75
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDM
Ciao, ho da pochissimo preso una brera 1750 tbi e anch'io ho lo stesso problema.
Hai risolto in qualche modo, o scoperto la causa?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente