Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Non se è GPL però


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora nessun problema. Comunque sia, se non la trovi con il ruotino, puoi sempre comprarlo dalla concessionaria o, meglio ancora, da un demolitore. Tieni conto che l'interasse e penso anche come misura della gomma è uguale anche a quello della 159. Come cerchio, va bene anche quello che montano la Croma, la Saab 9-3 e l'Astra ultimo modello. Come misura della gomma non sò.
 
Allora nessun problema. Comunque sia, se non la trovi con il ruotino, puoi sempre comprarlo dalla concessionaria o, meglio ancora, da un demolitore. Tieni conto che l'interasse e penso anche come misura della gomma è uguale anche a quello della 159. Come cerchio, va bene anche quello che montano la Croma, la Saab 9-3 e l'Astra ultimo modello. Come misura della gomma non sò.


Ti ringrazio sempre gentilissimo e preciso. Volevo sapere un'altra cosa... se dovessi trovarne una senza ruotino, come gomme monterebbe le run flat?
 
Penso che non ci siano problemi. Costano un botto, ma in caso di foratura ti risolvono parecchi problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi se non ha il ruotino devo comunque procurarmelo :)
Mi sembra una domanda superflua, é ovvio che se non ce l'hai e lo vuoi, devi procuratelo... che dici...?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk