Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Che sfiga, anche io adesso devo procurarmelo il ruotino e spero di avere più fortuna... :confused:
 
Trovato anche io su subito.it...un consiglio..."battetelo" periodicamente perchè sembra che qualcosa salti sempre fuori...
 
  • Like
Reactions: Overboost
Grazie del consiglio, provvederò ogni giorno a consultarlo... ;)
 
Buongiorno ragazzi,
avevo aperto un altro post ma giustamente mi hanno fatto notare che ce n'era già uno.
Ho letto velocemente le 18 pagine, ma vorrei comunque avere qualche consiglio.
Ho una giulietta fine 2012 con cerchi da 16'' ma in futuro metterò sicuramente 17'' o 18'' (ancora non lo so).
Attualmente è previsto solo il kit fix&go alloggiato nella scatola in polistirolo a forma di ruota e la mia domanda è proprio questa: consigliate un ruotino da 16 o da 17?
Inizialmente mi ero fissato col mettere proprio una ruota normale ma leggendo i vari pareri e leggendo soprattutto che farebbe alzare di molto il tappetino mi sono orientato sul ruotino.

Ho trovato un kit "fatto in casa" che me lo vendono a circa 170€. E' tanto?
Altrimenti solo il ruotino dovrebbe farmelo circa la metà
 
  • Like
Reactions: Havanero
Buongiorno ragazzi,
avevo aperto un altro post ma giustamente mi hanno fatto notare che ce n'era già uno.
Ho letto velocemente le 18 pagine, ma vorrei comunque avere qualche consiglio.
Ho una giulietta fine 2012 con cerchi da 16'' ma in futuro metterò sicuramente 17'' o 18'' (ancora non lo so).
Attualmente è previsto solo il kit fix&go alloggiato nella scatola in polistirolo a forma di ruota e la mia domanda è proprio questa: consigliate un ruotino da 16 o da 17?
Inizialmente mi ero fissato col mettere proprio una ruota normale ma leggendo i vari pareri e leggendo soprattutto che farebbe alzare di molto il tappetino mi sono orientato sul ruotino.

Ho trovato un kit "fatto in casa" che me lo vendono a circa 170€. E' tanto?
Altrimenti solo il ruotino dovrebbe farmelo circa la metà


ma cosa sarebbe questo kit fatto in casa??
andare in alfa e vedere quanto costa il kit originale no?

comunque se fossi in te prenderei il ruotino da 16 visto che adesso hai cerchioni da 16.
(sinceramente quelle cazzate del kit "rattoppa and vai" non servono a niente)

e poi anche se domani si cambiano i cerchioni, il ruotino di scorta da 16 va sempre bene.

ti crea scompenso invece, se hai cerchioni da 16 e in caso di foratura vai a montare
il ruotino da 17.
 
ho capito ma questo che li prepara non è che poi
si inventa ruotini a 4 fori anzichè a 5?

poi se riesce a recuperare pezzi originali tanto meglio.

hai provato a girare per qualche sfasciacarrozze a vedere se capita qualche

giulietta sotto la pressa?
 
  • Like
Reactions: alfa-alfa
ho capito ma questo che li prepara non è che poi
si inventa ruotini a 4 fori anzichè a 5?
Il rischio, ovviamente, c'è visto che mi spedirebbe il tutto e non posso appurare la qualità. Ma è anche per questo che non mi sono ancora deciso ed ho chiesto qui nel forum :D
hai provato a girare per qualche sfasciacarrozze a vedere se capita qualche
Non ne ho ancora avuto il tempo, purtroppo. Ma è quello che vorrei fare quanto prima.
A proposito, a cosa devo stare attento prendendo un ruotino dallo sfascio?
giulietta sotto la pressa?
Sarebbe? o_O
 
[QUOTE="alfa-alfa, post: 1248261, member: 90263"
A proposito, a cosa devo stare attento prendendo un ruotino dallo sfascio?
[/QUOTE]

che sia nuovo.

che la gomma sia integra e il ruotino non sia storto.

"giulietta sotto la pressa" è un modo di dire, dato che è in giro dal 2010

qualcuno che avrà pestato da qualche parte ci sarà.
 
  • Like
Reactions: plao e alfa-alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto