Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Confermo anche io per via dell'impianto Bose e del venditore poco informato non ho niente ho solo il kit , dopo aver preso l'auto fisso un appuntamento con il meccanico Alfa per montare il ruotino e i vari attrezzi verificata la fattibilità preventivo ruotino + kit montaggio gomma e cric € 340 :smiley_029::smiley_029:!!????Ma siamo fuori???:aktion086:
Sono andato dal mio meccanico e gommista di fiducia Ruota uguale presa allo sfascio con attrezzi preventivo € 50.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Confermo anche io per via dell'impianto Bose e del venditore poco informato non ho niente ho solo il kit , dopo aver preso l'auto fisso un appuntamento con il meccanico Alfa per montare il ruotino e i vari attrezzi verificata la fattibilità preventivo ruotino + kit montaggio gomma e cric € 340 :smiley_029::smiley_029:!!????Ma siamo fuori???:aktion086:
Sono andato dal mio meccanico e gommista di fiducia Ruota uguale presa allo sfascio con attrezzi preventivo € 50.

340? bè ti ha fatto lo sconto...il prezzo completo arriva a poco più di 400 e comprende ruotino,, porta attrezzi in polistirolo compreso di attrezzi, crick e sacca per il suo contenimento.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Mer**!!!! Mi sa che sono l'unico che non ha richiesto il ruotino(non me l'avevano detto, l'avevamo dato per scontato che c'era) ed inoltre sotto il bagagliaio non ho tutto quel robaio di roba, ho solo il compressore!!! Qui c'è qualcosa che non va!!
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

tutta quella roba che vedi nella foto è stata messa dall'utente non rientra nel materiale fornito con la giulietta.
il titolo di questa discussione potrebbe trarre in inganno.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Scusate se mi intrometto, ma 400 euro non sono una rapina autorizzata?
comunque io preferisco la ruota di dimensioni normali, perchè se per sfiga buchi di notte e a 500 km da casa a 80 km/h quando rientri?
 
  • Like
Reactions: a.pellegrino
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Io e te...
Cmq anche io avevo il compressore e baste. Le altre cose le ho aggiunte io
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

si che lo è ma purtroppo quelli sono i prezzi e non ci si può fare molto.
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Io e te...
Cmq anche io avevo il compressore e baste. Le altre cose le ho aggiunte io
Ah capisco; cmq non c'è da aggiungere robaaaa!!! C'è da risparmiare pesoooo!!!! :D
 
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

si che lo è ma purtroppo quelli sono i prezzi e non ci si può fare molto.
Ciao alfista_CC. Si lo so che non si può fare molto, lo dicevo tanto per puntualizzare, perchè quando l'ho letto ci sono rimasto di sasso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ecco cosa dovrebbe esserci al posto del ruotino

Ciao alfista_CC. Si lo so che non si può fare molto, lo dicevo tanto per puntualizzare, perchè quando l'ho letto ci sono rimasto di sasso.

pensa che se lo prendi come optional (quindi ruotino 17" più tutti gli attrezzi e custodie) costa 70 euro...infatti non mi spiego come fa a lievitare da 70 a 400...