Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

ma perchè, c'è qualcuno che ha il coraggio di prendersi la progression?? :confused:

che cattiverie...:D

- Informazione Pubblicitaria -

Sono d'accordo che è una rapina già il pagamento del ruotino da 17" a 70 euro, infatti in quel costo non c'è solo il prezzo del ruotino, ma è da intendersi come differenza sulla NON fornitura del compressore e accessori vari.
Quindi qualcosa non torna:
se il ruotino e accessori comprato a parte costa circa 400 €
e come optional costa 70 €
vogliono farmi credere che il compressore costi 330 € ? Non ci credo

Sono d'accordo che è una rapina già il pagamento del ruotino da 17" a 70 euro, infatti in quel costo non c'è solo il prezzo del ruotino, ma è da intendersi come differenza sulla NON fornitura del compressore e accessori vari.
Quindi qualcosa non torna:
se il ruotino e accessori comprato a parte costa circa 400 €
e come optional costa 70 €
vogliono farmi credere che il compressore costi 330 € ? Non ci credo

hai perfettamenten ragione nel dire che qualcosa non torna....comunque la bomboletta "gonfia e ripara" costa 95.59 euro

ciao a tutti,

per caso avete notato se nel configuratore non esce più il ruotino di scorta ? ho provato ieri e non lo trovo neanche tra gli optional...
[piccolo OT] a parte che mi sa che non è ancora perfettamente funzionante perchè quando selezione style pack+ premium pack plus devo per forza cambiare cerchi e mettere il tetto in vetro.. [fine OT]

risposta al piccolo OT.
Confermo c'è qualcosa che non va ! A me con i PACK esce la pagina tutta nera senza nessun elemento da seleziionare.

Anche io ho fatto la FESSERIA, (potrei dir di peggio), di prendere il kit e non il ruotino.

Adesso, se volessi rimediare privatamente, come potrei fare?

Basta andare da un gommista/ demolitore e cercare un ruotino? Se sì, di che misure, le stesse del cerchio ,(io ho i 17"), oppure il ruotino ha dimensioni diverse?

Dopo dovrei aggiungere crick, chiave per i bulloni e cacciavite... Dove la metto tutta sta roba? Si trova il modo di adattarla nella "cassa" in polistirolo che contiene il kit di gonfiaggio?

X